mercoledì , 7 Dicembre 2022
Home Senza categoria Quali sono le migliori coppie perfette? Dipende dal segno
Senza categoria

Quali sono le migliori coppie perfette? Dipende dal segno

Quali sono le migliori coppie

Quali sono le migliori coppie? A dircelo sono i segni zodiacali dato che alcuni di essi hanno una forte compatibilità. L’astrologia, infatti, indica quali sono i segni più affini e che hanno maggiori probabilità di creare una coppia felice e duratura nel tempo.

Le migliori coppie secondo l’astrologia

Quali sono le migliori coppieOgni persona desidera, prima o poi, trovare la propria anima gemella. Una possibilità in più per trovarla la fornisce l’astrologia la quale indica quali sono i segni zodiacali più compatibili, anche se ci sono numerosi aspetti da prendere in considerazione.

Ogni persona, infatti, è nata sotto un segno zodiacale ma poi c’è da prendere in considerazione anche l’ascendente, il tema natale e tanti altri aspetti ma, in generale, è possibile tracciare una linea generica dei segni che hanno maggiori probabilità di creare una coppia felice.

Molto spesso i segni zodiacali sono compatibili con coloro che appartengo allo stesso elemento, ma capita anche spesso che segni, ad esempio, di Terra possano trovarsi all’inizio molto bene tra loro ma con il tempo annoiarsi. Quindi spesso funziona molto bene anche il mix tra elementi.

In generale i segni di Acqua sono molto sensibili e romantici, quelli d’Aria sono ottimi comunicatori, quelli di Terra pacati e fedeli, mentre quelli di Fuoco ricchi di energia.

Le coppie più felici dipendono dal segno

Prendendo in considerazione le loro caratteristiche si può dire che gli Ariete vanno molto d’accordo con gli Acquario, mentre di meno con Scorpione e Pesci mentre i Toro trovano nel Cancro e nella Bilancia il loro partner ideale.

I Gemelli sono molto compatibili con il Leone e la Bilancia, mentre il Cancro andrebbe bene con Scorpione, Sagittario e Toro. Si consigli di evitare Gemelli e Ariete.

Il Leone è compatibile con Sagittario e Capricorno, mentre la Vergine è molto affine con la Bilancia e Cancro.

La Bilancia è compatibile con Gemelli e Vergine ma non con Ariete e Pesci. Naturalmente queste sono delle indicazioni. Ogni coppia poi ha delle sue caratteristiche che dovrebbero essere studiate caso per caso, ma se si appartiene a certi segni le probabilità di riuscita aumentano.

Written by
Daniele Caprio

Poco dopo aver conseguito una laurea magistrale in economia e commercio, nel tempo libero, è sorta in me la passione per la scrittura di articoli riguardanti diversi argomenti. Ho iniziato a scrivere per blog sul calcio, per poi collaborare anche con alcune testate giornalistiche fino ad arrivare nella famiglia di Cettinella dove mi occupo di diversi argomenti di curiosità.

Related Articles

Cadono animali dal cielo, il segnale inquietante. Ecco cosa sta accadendo

Cadono animali dal cielo e per i ricercatori non è proprio un...

Tornare con l’ex, quali segni zodiacali lo fanno di più?

Tornare con l’ex partner può essere una cosa o giusta o sbagliata,...

Suocere più simpatiche, di quale segno sono? Primo in classifica Capricorno

La simpatia o meno delle suocere, può dipendere anche dal loro segno...

Sole alla nascita, da esso dipendono i segni zodiacali

La posizione del sole alla nascita può avere un forte impatto sulla...