La nascita, ecco il neonato è sempre una benedizione, ma il modo in cui un bambino può venire al mondo lo è ancora di più. Lo sa bene la famiglia del piccolo Sullivan, un piccolo che ha fatto il suo ingresso nel mondo in modo del tutto sorprendente e singolare. Come? Il piccolo è venuto al mondo con le braccia aperte.
La sua mamma è Angel Taylor ed il parto era stato previsto a metà marzo. La donna, 33 anni e già mamma di tre bambini pare che si sia sottoposta a dei controlli di routine.
Ha scoperto purtroppo che la sua pressione sanguigna era piuttosto alta e fu in quell’occasione che i medici le consigliarono di partorire in anticipo e più nello specifico, una settimana prima.
Alla notizia la giovane donna rimase senza parole, perché pare non fosse pronta per dare alla luce il suo piccolo. Il neonato è venuto alla luce.
Il neonato, la sua storia
“Taylor arrivò in breve tempo in ospedale ma senza alcuna dilatazione, perciò i medici le somministrarono piccole dosi di pitocina, un ormone che stimola e rafforza le contrazioni per indurre il parto”, è questo quanto riferito dalla donna nel corso di una intervista rilasciata a People.
Taylor arrivò in ospedale nel giro di pochissimo tempo e al suo arrivo i medici non notarono nessuna dilatazione e così i medici le somministrarono piccole dosi i pitocina, ovvero un ormone che va a stimolare ed a rafforzare le contrazioni per pote indurre il parto.
I medici però erano piuttosto preoccupati per il fatto che la giovane donna potesse subire una rottura uterina visto che aveva subito precedentemente un taglio cesareo. Per questa ragione, i medici hanno tentato di indurre il parto, al fine di evitare le complicazioni.
“Il dottore sapeva che sarebbe stato un travaglio lento e non voleva che l’induzione fosse troppo aggressiva. Voleva evitare rischi. Non voleva che subissi una rottura uterina e che il bambino fosse messo a dura prova. Ha voluto di proposito che il travaglio fosse lento“, ha aggiunto la donna nel corso dell’intervista.
La donna, per tutte queste ragione, è dovuta rimanere alcuni giorni in ospedale sotto stretta osservazione dei medici, ma ciò nonostante aveva una dilazione di soli 4 centimetri.
Finalmente però quando il travaglio è iniziato, la donna ha dovuto partorire con un cesareo e secondo quanto riferito dalla stessa è stato un parto molto difficile. Alla fine il piccolo è nato, fortunatamente con un grande sorriso e con grande sorpresa con le braccia aperte. Il bambino è stato chiamato Sullivan.
“È stato tutto così divertente, perché ho pensato che stesse in quella posizione già nella mia pancia, si stava allungando sempre di più. Gli dicevamo: “Avresti molto più spazio per allungarti, se venissi fuori!”.
E quando è uscito, è esattamente ciò che ha fatto. È stato un gran sollievo. Eravamo preoccupati di come ci sarebbe riuscito… Era davvero in buone condizioni di salute!”, ha aggiunto ancora la donna che ha deciso di raccontare la sua storia, rendendola pubblica.
https://www.facebook.com/LauraShockleyPhotography/posts/1655672111191185