Questa donna sa di aspettare due gemelli, il medico le rivela una dolce scoperta. La giovane donna in foto è un 37enne di noma Oksana Kobeletska, originaria dell’Ucraina. Un giorno questa bella ragazza ha scoperta di essere in dolce attesa di due gemelli.
Sergey non sapeva di portare in grembo due creature, lo scopre solo più tardi. Ben presto però la famiglia Kobeletska deve fare i conti con un’altra verità decisamente diversa. L’ecografia mostrò che Oksana e suo marito, già genitori di una bimba di 3 anni, avrebbero avuto altri cinque figli!
“Sono davvero scioccata perché credevo che avrei avuto due gemelli. Nessuno li ha mai avuti in famiglia”. Secondo Pianeta Mamma, avere così tanti gemelli in maniera del tutto naturale una cosa molto rara. Esiste solo 1 possibilità su 47 milioni.
Questa donna sa di aspettare due gemelli : La donna racconta
Il 24 giugno del 2016, sono così venuti al mondo tre maschi e due femmine. Oksana è un ancora un po’ sotto shock, ma comunque molto felice. Al Metro Uk dichiara: “Non oso neanche immaginare come sarà crescere così tanti bambini tutti insieme”.
Ora però che i due abbiano già trovato un equilibrio nella gestione famigliare. Oggi i gemelli hanno un anno, e la coppia non perde mai occasione per pubblicare sui social i progressi dei bambini e la loro quotidianità decisamente over size.
Tutti i tre i bambini e le due bambine stanno perfettamente bene. L’unica ad essere seguita passo passo è la piccola Leah a cui, il suo cervello non ha avuto la possibilità di formarsi completamente. A causa di questo, i genitori dovranno prendersi cura di lei e accompagnarla per i futuri anni senza farla sentire diversa.
La mamma ha infatti spiegato quanto Leah sia una bambina fantastica: “Va all’asilo per bambini disabili. Ma da sempre il 100% e ride di continuo. È il nostro raggio di sole!”. La piccola rallegra ogni giornata dei propri fratelli e delle proprie sorelline, portando allegria e amore grazie al suo essere speciale.
Dopo lo shock iniziale, possiamo sicuramente affermare che Oskana e Sergey se la cavano più che bene con questa ciurma. Insieme formano una bellissima famiglia. Non possiamo che augurare loro un grande in bocca al lupo!