Per realizzare i tuoi sogni, puoi chiedere direttamente alla Luna! Si tratta di un’antica credenza, ma in realtà pare proprio che l’energia della luna crescente possa accelerare in qualche modo la realizzazione dei propri desideri.
La fase lunare va ad influenzare l’energia della terra. Nel momento in cui la luna si trova in una fase crescente, si può avere più di ciò che si desidera. Nella fase calante questa tende a togliere energia.
Sulla base di questo principio, dunque, nella notte che precede il plenilunio la luna si trova proprio nel massimo della fase crescente. Si può dunque sfruttare questa notte per fare tante cose, ovvero per realizzare i propri desideri, per guarire le relazioni di coppia.
Ma anche per mantenere l’attenzione concentrata su ciò che più importante per noi stessi. O per guarire da alcuni malesseri fisici e per caricare gli oggetti di tanta nuova energia positiva.
Ma non finisce qui perché alla vigilia di plenilunio è anche possibile esporre alla luna quelli che sono i propri oggetti e caricarli di energia positiva. Si tratta di un rituale che non ha nulla di magico ma che vale la pena provare.
Per realizzare i tuoi sogni, chiedi alla luna!
Quindi mettete fuori dalla finestra, alla luce della luna le vostre creme e oli, le pietre, i gioielli e tutti gli altri oggetti che per voi sono molto importanti.
Ricordate di mettere però insieme ai vostri oggetti anche una caraffa di acqua, oppure una bottiglia d’acqua in vetro con un tappo di sughero.
Dovrete invocare L’Arcangelo haniel chiedendo di benedire l’acqua e di conferirgli un energia positiva In modo che la persona che poi la beva si possa sentire positiva allegra e amata. Invocate L’Arcangelo in questo modo.
“Arcangelo Haniel io ti invoco qui ed ora.
Benedici le mie creme affinché rendano la mia pelle ancora più giovane e levigata.
Benedici le mie pietre in modo che quando le indosso mi diano entusiasmo e gioia.
Benedici l’acqua con l’amore e l’armonia in modo che chiunque la beva sperimenti questi sentimenti.
Benedici i miei desideri affinché essi siano per il mio sommo bene ed aiutami a realizzarli.
Grazie Haniel, grazie luna.”
In questa notte magica esponete alla luna quella che la vita dei vostri desideri, scrivendoli su un foglio e esponendolo proprio alla luna insieme agli oggetti.
Approfitta di questa notte anche per liberarti dalle zavorre del passato e quindi allontanando tutte quelle che sono le negatività. Ma anche per guarire da un malessere invocando sempre L’Arcangelo Haniel nell’ aiutarti in questo processo di guarigione.
E voi credete a questi rituali? Pensate che possano davvero aiutarci a migliorare la nostra vita? Provare per credere.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.