Chiedi tante grazie che ci stanno più a cuore attraverso questa preghiera dedicata a Santa Rita da Cascia e a Santa Filomena. Le due patrone delle cause impossibili sono pronte ad aiutarci e a prendersi cura di noi con amore, affetto e dolcezza.
Proprio per questo motivo di seguito vogliamo darvi la possibilità di recitare queste potenti suppliche. Affidiamoci a loro e con tutta la nostra fede preghiamole più intensamente che possiamo.
Recita questa preghiera e chiedi tante grazie alle 2 Patrone delle cause impossibili
Preghiera a Santa Rita per chiedere una grazia:
Gloriosa Santa Rita, Tu che fosti prodigiosamente partecipe della dolorosa Passione di nostro Signore Gesù Cristo, ottienici di vivere con amore le pene di questa vita, e soccorrici in tutte le nostre necessità. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Preghiera a Santa Filomena per richiedere una grazia speciale:
O mio Gesù, che hai detto “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”, ecco che busso alla porta del Tuo Cuore, cerco il Tuo soccorso e chiedo, per intercessione di Santa Filomena, la grazia di… (menzionare la grazia). Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Gloriosa Santa Filomena, prega per noi! Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te!
O mio Gesù, che hai detto “Quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, lo farò”, al Padre del Cielo, in Tuo nome, per intercessione di Santa F ilomena, chiedo la grazia di… (menzionare la grazia). Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Gloriosa Santa Filomena, prega per noi! Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te!
O mio Gesù, che hai detto “I cieli e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno”, fiducioso nell’infallibilità delle Tue sante parole chiedo per intercessione di Santa Filomena la grazia di… (menzionare la grazia). Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Gloriosa Santa Filomena, prega per noi! Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te!
Preghiera finale:
O Sacro Cuore di Gesù, a cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici le grazie che chiediamo per intercessione di Santa Filomena, rifugiandoci nel Cuore Immacolato della Vergine Maria.