Il mistero del sangue Rh negativo: se ce l’hai potresti non essere di questo pianeta. Ecco perché se avete questo gruppo sanguigno siete speciali. Qual è il vostro gruppo sanguigno? Pare che il gruppo 0 dell’Rh negativo sia il più puro sulla terra. Infatti, è risultato positivo al Test Rhesus.
Questo test ha il compito di mettere in risalto il nesso genetico tra l’uomo e la scimmia. Il sangue del gruppo 0 negativo può essere donato a tutti. Pensate che in tutto il mondo lo il 15% degli esseri umani appartengono all’Rh negativo.
La prima testimonianza è di circa 35000 mila anni fa. Un gruppo raro e pregiato, tanto quanto prezioso. Quali sono le caratteristiche? Le persone sono diverse dalle altre? Approfondiamo questi aspetti.
Prima di tutto, una particolarità si ha sin da subito. Per esempio, un inconveniente è dato quando una madre che ha Rh negativo ha un bambino con Rh positivo. Infatti, potrebbe insorgere una malattia emolitica, una sorta di reazione allergica.
I due gruppi sanguigni, che sono molto diversi, tendono a mescolarsi: le sostanze antigeniche del Rh negativo vanno ad attaccare le cellule dell’Rh positivo. In tanti hanno scritto su questo gruppo sanguigno, ma quali sono le particolarità?
Rh Negativo: il gruppo sanguigno speciale

E’ molto importante, prima di tutto, tenere a mente la tabella dei gruppi sanguigni compatibili. In questo modo non sorgeranno problemi dal punto di vista della salute. Tempo fa, qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che il sangue Rh negativo sia una manipolazione genetica.
Sono gli alieni? E’ un mistero, poiché le teorie a riguardo sono molte e affascinanti, come quella degli alieni. Gli scienziati, però, hanno voluto approfondire i comportamenti e la personalità di coloro che hanno un gruppo sanguigno Rh negativo.
Per esempio, sono molto capaci di provare empatia e compassione, e spesso sentono di avere una vera e propria missione da ricercare. Il loro quoziente intellettivo è molto elevato, superiore alla media. Hanno un profondo interesse per la scienza e lo spazio.
Inoltre, i loro sogni sono sempre piuttosto vividi. Un aspetto molto curioso, ma quanto c’è di vero? Non lo sappiamo. Ciò che possiamo intuire, però, è che è un gruppo raro, con una storia alle spalle.