Un cane salva la sua proprietaria che sta per partorire. La storia che condividiamo oggi ha dell’incredibile. Una storia che in effetti ha molto da insegnarci e che ci spiega il grande amore degli animali per noi. Ci fa capire il reale valore degli animali nella nostra vita. Il cane si chiama Keola, e non sbagliamo ad affermare che è davvero speciale.
Keola, infatti, abita insieme alla sua proprietaria, Alhana Butler: la donna era incinta. C’era però qualcosa che non andava nella sua gravidanza; il cane, ovviamente, l’ha percepito.
Stando a quanto afferma la Butler, Keola si era accorta di questo problema ancor prima di lei: l’ha addirittura spinta ad andare in ospedale.
“Io in un primo momento non capivo, poi ha iniziato a guardarmi senza perdermi un attimo di vista”, racconta la Butler.
Salva la sua proprietaria: la storia di Keola

“Non mi lasciava andare in nessuna stanza della casa da sola. Allora, anch’io ho iniziato a preoccuparmi”, continua. “Ho deciso di andare al reparto di ginecologia dell’Ospedale. Ci ero già stata per un recente controllo, ma l’insistenza di Keola cominciava a insospettirmi.”
Arrivata all’ospedale, la donna sviene poco dopo: sarà trasferita anche in terapia intensiva. “I medici mi hanno detto che se non fossi andata subito all’ospedale, probabilmente sarei morta.”
La donna, infatti, aveva un’infezione ai reni in corso, molto grave: una precedente diagnosi aveva supposto che fossero dei dolori dovuti allo stato interessante.
Alla fine, Alhana è riuscita a partorire il suo bambino. “Pensate, quando ho scoperto di essere incinta, i miei amici mi avevano detto di portare Keola al canile.
Mi dicevano tutti: fallo per il tuo bambino, sarà più al sicuro così. Ecco, a loro ora vorrei dire: Keola ha salvato me e mio figlio. Lei è un angelo custode.” Un angelo custode che starà sempre con loro.
Photo centrale via: MyPetshero.it