lunedì , 5 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Sapete che i gatti ci proteggono? (La dedico a chi ama i gatti ma anche no)
Amici a 4 zampe

Sapete che i gatti ci proteggono? (La dedico a chi ama i gatti ma anche no)

gatti-ci-proteggono

Quante volte abbiamo sentito dire che i gatti ci proteggono? Ma è davvero così? Assolutamente sì: chi ha un gatto dovrebbe ritenersi molto fortunato. I gatti sanno allontanare le energie negative.

Sanno cosa non va in noi e nella casa e fanno di tutto per purificare le anime. I padroni dei gatti tendono a vederli pigri, un po’ svogliati: dopotutto, il gatto dorme per 16 ore al giorno. Ma non fa solo questo.

Ogni gatto riesce a togliere dalla nostra anima l’energia negativa accumulata durante il giorno. Lo fa con tutti i membri della famiglia.

Mentre dorme, il gatto in realtà sta assorbendo l’energia negativa. Quando siamo super stressati, pare che i gatti accumulino il nostro stress e lo rilascino con il tempo.

Gatti ci proteggono dalle energie negative

Tante persone hanno un gatto: come potremmo vivere senza i nostri amici pelosi? Tuttavia, i gatti ci proteggono mentre dormiamo.

Se avvertono qualcosa di strano, cercano di avvertirci. Altrimenti, possono anche allontanarsi da noi e andare in un’altra stanza della casa.

Loro vogliono sentirci al sicuro e tranquilli. Avete mai notato che se bussa qualcuno di non gradito alla porta il gatto comincia a reagire in modo strano?

In realtà, i nostri amici pelosi arrivano a noi per un motivo preciso. Fate attenzione ai loro gesti, alle loro richieste, perché cerca di comunicare con voi.

Ringrazialo ogni giorno per essere parte della tua vita. Per averti scelto. Sapevate che all’epoca di Atlantide le persone, per proteggersi della negatività, usavano i cristalli?

Purtroppo, questa pratica non era vista di buon occhio, così, se si trovavano in terra straniera, evitavano di portare i cristalli con sé.

Portavano, invece, i propri amici gatti. Pertanto, adotta un gatto o anche due: ti migliorerà la vita, l’umore e la casa, con i suoi modi gentili e sempre simpatici.

Related Articles

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...

La triste storia di Yuki, l’unico superstite della famiglia morta nella frana di Ischia

La triste storia di Yuki in queste ultime ore ha commosso il...

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...