I segni zodiacali possono fornire importanti indicazioni in amore. In particolar modo l’astrologia può indicare quali sono quei segni che hanno una maggiore compatibilità e che quindi possono creare coppie durature nel tempo.
Certo è che affinché una coppia possa stare insieme per tutta la vita è necessario anche altro, ma avere dei segni zodiacali compatibili è sicuramente un’ottima base di partenza. Vi sveliamo la classifica delle prime cinque.
I segni zodiacali che formano la coppia perfetta, quinta e quarta coppia in classifica
Se si vuole formare una classifica delle coppie zodiacali che hanno maggiori possibilità di stare insieme, al quinti posto è possibile posizionare quella formata dal Sagittario e dai Gemelli. Possono essere una coppia che potrà durare per tanto tempo insieme se sapranno basare il loro rapporto su quello che più gli piace fare insieme.
Viaggiare e fare nuove esperienze sarà importante per tenere sempre viva la coppia, mentre bisognerà evitare qualsiasi forma di possesso. Al quarto posto si posiziona lo Scorpione con il Cancro. Hanno caratteristiche opposte che al tempo stesso però si compensano. I nati nel Cancro sono molto dolci e materni mentre gli Scorpione hanno una grande vitalità e sensualità
Le prime tre coppie più longeve secondo l’astrologia

Al terzo posto di questa speciale classifica si posizionano il Leone e la Vergine. Entrambi amano l’essere amati ed essere posti al centro del mondo e questo è l’unico aspetto da limare perché un forte egocentrismo per entrambi non è certo ottimo per la crescita del rapporto. Per il resto è una coppia che può funzionare molto bene.
Seconda classificata è invece la coppia formata da Ariete e Bilancia. Il segno di fuoco ha una forte sicurezza che affascina molto i Bilancia che riesce a dare al proprio partner quell’amore per la leggerezza che egli non ha. Se riescono a limitare e accettare i propri difetti, è una coppia che può avere un grande futuro.
Al primo posto c’è la coppia formata dai Pesci e dal Capricorno. La dolcezza dei primi è in grado di sciogliere la serietà dei secondi che hanno un forte senso di protezione verso il proprio partner. Possono costruire una relazione molto stabile nel tempo basata sull’ascolto e sulla fedeltà.
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo con gli amici
Seguici su Google News