La storia di Amanda e Azalee, una sposa in lacrime per il segno della figlia nel giorno del suo matrimonio. Durante le nozze, infatti, Amanda Crowe ha ricevuto un dono dal cielo: la presenza di sua figlia Azalee.
Purtroppo, Azalee ha lottato contro il cancro per molto tempo; aveva solo sei anni. Due anni dopo, la madre si è sposata. Azalee non ha conosciuto la persona di cui si è innamorata in seguito la madre. Una storia che tocca il cuore.
Amanda, pensando alla figlia assente nel giorno delle sue nozze, ha deciso di chiedere alla fotografa un favore speciale. La sua amica, Ashley Frantz, che avrebbe fatto le foto nel giorno del suo matrimonio, avrebbe aggiunto la piccola in post produzione.
Ashley ha subito accettato, proprio per permettere ad Amanda di vivere in maniera dolce e serena il giorno delle sue nozze. Ma poi è accaduto qualcosa di speciale.
Una sposa in lacrime: la storia di Amanda e Azalee
Amanda e il suo futuro marito Chip avevano deciso di fare un gesto in memoria di Azalee, che amava moltissimo le farfalle. Avevano organizzato un meraviglioso volo di farfalle verso il cielo.
Durante il volo, però, una farfalla ha deciso di posarsi sul vestito da sposa di Amanda. In quel momento, la donna ha capito che la figlia era presente nel suo giorno speciale: quella farfalla era Azalee!
Una storia che ci colpisce all’anima e al cuore: la madre ha raccontato la sua storia, ha parlato di Azalee, di quanto ha lottato contro il cancro, pur essendo così piccola. E la bambina non ha lasciato sola la mamma.
Un fatto davvero speciale, che merita di essere raccontato: alla madre auguriamo solo il meglio per il suo matrimonio. Ad Azalee rivolgiamo un pensiero speciale: piccola, sarai sempre nei nostri cuori e nel cuore della tua mamma.
Today at the ceremony, Amanda and Chip released butterflies in remembrance of their beautiful little Azalee. It was a…
Pubblicato da Frantz Photography su Domenica 13 dicembre 2015