giovedì , 8 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Sposa va in ospedale dalla nonna prima del matrimonio
Storie di Vita

Sposa va in ospedale dalla nonna prima del matrimonio

Sposa va in ospedale dalla nonna prima del matrimonio

Un video davvero emozionante, si reca dalla nonna prima del matrimonio. Vi mostreremo oggi un video davvero emozionante. La sposa va in ospedale dalla nonna prima di intraprendere un passo importante, forse il più importante della sua vita: sta per sposarsi.

Il suo più bel giorno non è perfetto come si potrebbe immaginare, manca qualcosa. Anzi, manca qualcuno, una persona veramente importante: la nonna! Purtroppo la nonna non potrà assistere alle nozze della nipotina, poiché affetta da un male incurabile e quindi relegata nel lettino di un ospedale.

Questo video, che ha commosso il mondo intero, mostra la nipote, pronta ad andare incontro al marito sull’altare, che prima di sposarsi va a trovare la nonna ammalata per avere la sua approvazione.

Le emozioni si trattengono a stento. Nonostante la malattia, l’anziana signora è fierissima della propria nipote. Non c’è malattia che tenga: i nonni sono degli angeli, delle persone speciali sempre al nostro fianco.

La sposa va in ospedale prima delle nozze

E’ indubbio che ci troviamo di fronte a uno dei legami più importanti per noi. Che cosa saremmo senza i nostri nonni, dopotutto? Ci hanno insegnato a vivere, a ridere, ci hanno tenuto la mano e ci hanno aiutati nel momento del bisogno.

La nipote ha voluto andare prima dalla nonna, prima di andare in chiesa e di sposarsi. Non poteva non vederla nel giorno più felice e unico della sua vita. Sì, i nostri nonni ci lasceranno purtroppo: è un corso naturale.

La vita ci insegna ad amare oggi, a rispettare oggi, per non rimpiangere domani. Se avete ancora i nonni con voi, non dimenticate di andare da loro e di abbracciarli.

Perché non possiamo purtroppo sapere che cosa ci riserva la vita e non è giusto non amarli fino all’ultimo momento in cui sono al nostro fianco. Grazie a tutti i nonni meravigliosi del mondo, grazie a voi di esistere oggi e sempre.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...