Tua figlia è sempre online, così inizia la lamentela degli utenti del web verso la madre di Anastasia Knyazeva. La bambina, diventata famosa già da qualche anno, è sotto i riflettori. Alcuni commenti, tuttavia, mirano a far riflettere la mamma.
“Dovresti proteggerla”, le dicono. “Il mondo è crudele. Non pensare ai soldi. Stai invitando i predatori online nella sua vita e la stai portando a considerare la bellezza come il suo principale valore”.
Anastasia è ancora una bambina, ma è stata già eletta la più bella al mondo. I suoi lineamenti sono molto dolci e vanta milioni di follower sul suo account Instagram.
Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, ha raggiunto la popolarità anche sul web. I suoi tratti sono angelici e il suo sorriso è davvero dolcissimo!
Ma è giusta la sovraesposizione mediatica nei suoi confronti? Questo è lo spunto di riflessione di alcuni utenti. “Ho una bellissima figlia, ma non la esporrei mai su internet come fai tu. Devi pensare a ciò che stai facendo.
In questi tempi è necessario proteggere i bambini”, riportiamo un commento. “Non hai paura delle conseguenze? È una bambina. Non puoi pubblicizzare così i tuoi figli, il mondo è molto crudele. E i soldi non ti aiuteranno.
Scusa, ma questa è la mia opinione. Se al momento è una buona fonte di reddito per la famiglia, in futuro potrebbe essere un grosso problema per la ragazza”.
La piccola è sul “web” sin da quando aveva 4 anni. Ha cominciato a fare la modella, a partecipare a numerosi concorsi di bellezza.
“Mi piacerebbe sapere quanto l’abbiano truccata i genitori prima di farla posare per questa foto”, si legge in una delle numerose critiche. “Perché non sorride? È una bambina.”
Voi che cosa ne pensate? Credete che sia giusto il disappunto degli utenti? Fateci sapere!