venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Preghiera Stai soffrendo? Recita questa preghiera a Santa Bernadette per chiedere una grazia urgente
Preghiera

Stai soffrendo? Recita questa preghiera a Santa Bernadette per chiedere una grazia urgente

Stai soffrendo

Stai soffrendo? Recita questa bellissima e potente preghiera a Santa Bernadette per richiedere una grazia urgente. Molto spesso la quotidianità ci pone davanti a diverse difficoltà che non siamo in grado di superare da sole. Proprio per questo motivo, la fede può essere un alleato fondamentale per riuscire a ritrovare la pace che tanto desideriamo.

Nella giornata di oggi, vogliamo richiedere l’aiuto e l’amore di Santa Bernadette per riuscire a superare questo periodo di grande difficoltà. Apriamo le porte del nostro cuore e lasciamo che quest’ultima possa ascoltare le nostre richieste e le nostre sofferenze che da tempo ci portiamo dentro di noi.

Lei sarà in grado di ascoltarci, comprendersi, amarci ma soprattutto di non giudicare le nostre scelte a volte sbagliate. Quando ci sentiamo particolarmente sofferenti, non ci resta che affidarci a Santa Bernadette e richiedere la grazia che da tanto tempo aspettiamo.

Stai soffrendo? Recita questa preghiera a Santa Bernadette

Stai soffrendo

Questa supplica nei confronti della Santa, può aiutarci a scacciare via i brutti pensieri, la sofferenza ma soprattutto la tristezza che portiamo nel cuore. Chiediamo con rispetto e con tutto l’amore che abbiamo, la possibilità di esaudire una grazia che ci sta molto a cuore e che, potrà cambiarci in meglio la vita.

Santa Bernadette è qui per aiutarci e ci donerà tutto il suo immenso amore e il suo coraggio per affrontare le difficoltà che la vita ci pone. Abbracciamo la sua immensa purezza e dedichiamole questa stupenda e importante supplica d’amore. Prendiamoci alcuni minuti e insieme recitiamo quanto di seguito:

“Fa’ che il crocifisso non sia solo nei miei occhi e nel mio petto, ma nel mio cuore. O Gesù, libera tutti i miei affetti ed elevali in alto.

Fa’ che il mio cuore crocifisso affondi per sempre nel tuo e si seppellisca nella ferita misteriosa provocata dall’ingresso della lancia”.

Related Articles

Oggi 2 dicembre preghiamo Santa Bibiana, la supplica per chiedere una grazia

Oggi 2 dicembre preghiamo e rendiamo omaggio alla nostra amata Santa Bibiana....

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da pregare per chiedere una grazia

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da recitare nella giornata di oggi per...

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...