Buddy Mercury, il cane che suona e balla e aiuta gli animali nei rifugi. Si chiama Buddy Mercury ed è un cane artista che suona e canta. Il cane, un meticcio incrociato tra un basset ed un beagle, vedendo la sorellina umana di 2 anni ballare, cantare e suonare la chitarra giocattolo, ha cercato di imitarla. Così suona il piano e canta, una cosa che ovviamente non è usuale per un cane.
Un giorno Buddy si è recato al pianoforte di famiglia ed ha deciso di cantare e di suonare, attirando l’attenzione del suo amico umano. Quest’ultimo pare che stesse riprendendo l’esibizione della figlia, ma si sarebbe fermato per riprendere il cane. Buddy si è improvvisamente diretto verso il piano e poi ha intonato degli ululati proprio a ritmo di musica prodotta proprio da lui stesso.
Il cane vive a Ronkonkoma a Long Island e sembra che sia arrivato nella sua famiglia da circa tre anni. Adesso è diventato una vera star, grazie al video che è stato diffuso sul web da suo padrone.
Suona e canta come se fosse un umano, ma è solo un meticcio
Il video della sua esibizione ha fatto il giro del mondo ed è praticamente ovunque. Visto il successo ottenuto, per Buddy Mercury è stato creato un profilo Instagram.
La cosa più incredibile è che Buddy ha inciso un album ed il 50% delle vendite sembra che sia stato destinato a rifugi per gli animali.
Oltre ad avere una pagina Instagram, il cane che suona e canta ha anche un canale Youtube a lui dedicato ed una pagina Facebook.
Sono tantissime le visualizzazioni che ogni giorno i video di Buddy ricevono ed i fan che seguono le pagine, sono davvero migliaia. Insomma, Buddy è davvero una star del web ed è molto seguito in tutto il mondo.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.