Supplica al Beato Carlo Acutis per richiedere una grazia importante e particolare che ci sta tanto a cuore. Il giovane ragazzo all’età di soli 15 anni perse la vita a causa di una bruttissima leucemia fulminante nel 2006 e viene ricordato il 10 ottobre. Nonostante la sua breve esistenza, il giovane ragazzo ha sempre pregato e venerato Gesù con lunghe preghiere e gesti caritatevoli.
Un amore profondo che ha superato anche la sua morte che, gli ha dato la possibilità di ricongiungersi con lui. Il suo motto che lo ha accompagnato per tutta la vita è: “Essere sempre unito a Gesù, ecco il mio programma di vita”.
La sua beatificazione arrivò quando un bambino brasiliano di soli 6 anni affetto da una malformazione al pacreas, toccò un pezzo del pigiama macchiato del suo sangue. Il piccolo spinto anche dal nonno, chiese a Carlo Acutis di donarle la grazia di non rimettere più il cibo che mangiava, compiendo così il grande miracolo.
Oggi vogliamo omaggiare e festeggiare proprio Carlo Acutis e per questo vi suggeriamo una preghiera da recitare nei suoi confronti. Questa supplica vi aiuterà ad avvicinarvi a lui e a poter richiedere una grazia importante ma soprattutto particolare.
Recitatela prima di andare a dormire per diversi giorni e ringraziate il giovane ragazzo per avervi ascoltato e per aver placato le vostre sofferenze sia fisiche che mentali. Lui saprà aiutarvi in questo momento difficile e riuscirà ad alleggerire il vostro cuore pieno di tristezza e di preoccupazione.
Supplica al Beato Carlo Acutis per la richiesta di una grazia particolare
O Padre, che ci hai donato la testimonianza ardente, del giovane Servo di Dio Carlo Acutis, che dell’Eucaristia fece il centro della sua vita. La forza del suo quotidiano impegno perché anche gli altri Ti amassero sopra ogni cosa, fa’ che possa essere presto annoverato tra i Beati e i Santi della Tua Chiesa.
Conferma la mia Fede, alimenta la mia Speranza, rinvigorisci la mia Carità. A immagine del giovane Carlo, che, crescendo in queste virtù, ora vive presso di Te. Concedimi la grazia di cui tanto ho bisogno.
Confido in Te, Padre, e nel Tuo amatissimo Figlio Gesù, in Maria Vergine, nostra dolcissima Madre, e nell’intercessione del Tuo Servo Carlo Acutis. Amen. Pater, Ave, Gloria.