Tu non sei mai solo, perché tu hai un angelo accanto a te. La loro presenza è fonte di aiuto e di grande ispirazione per noi. La sua presenza ci aiuta a vedere tutto in maniera più chiara: dovremmo sempre dire una preghiera per lui.
Sono i nostri angeli, il nostro aiuto, ci permettono di affrontare la vita al meglio, di sognare in grande. Sono loro, e noi ci sentiamo bene per questo motivo. Sì, perché inevitabilmente avere loro vicini è fonte di grande gioia.
Grazie alla loro presenza, ci incoraggiano a fare di meglio: mai, mai sentirci soli, allora! Di seguito, ecco il testo emozionante, da leggere e da condividere. Vi toccherà davvero le corte del cuore: è un piccolo racconto tratto dal web, una riflessione bellissima.
Tu non sei mai solo hai il tuo angelo accanto a te, nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi, nella gioia dei tuoi momenti più belli, hai un angelo accanto a te che sorride e spera per i tuoi sogni.
Che ti soffia nel cuore una idea, una intuizione, che ti fa incontrare la persona giusta al momento giusto.
Hai un angelo accanto a te e ti aiuta in ogni momento
Tu hai un angelo accanto a te, ti accarezza e ti avvolge nel tuo cammino, se fai silenzio e allenti il rumore esterno lo potrai scoprire ad accarezzarti il viso e a disegnarti un sorriso.
E quando è sera ed i pensieri, i ricordi, i sogni, si fanno intensi, ricorda c’è il tuo angelo accanto a te che non ti lascia solo un istante.
Sorridi ora, perché leggendo queste parole, hai un angelo accanto a te e ti accompagna per la vita. Lui ci guiderà, ci sorriderà, ci supporterà. Quando scende la sera, finisce tutto: ma lui è sempre al nostro fianco.
A voi!