venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Storie di Vita In fin di vita vuole trascorrere l’ultimo Natale con il marito ma poche ore prima arriva la triste notizia
Storie di Vita

In fin di vita vuole trascorrere l’ultimo Natale con il marito ma poche ore prima arriva la triste notizia

Lei è in fin di vita e vuole trascorrere il suo ultimo Natale con il marito. Purtroppo, poche ore prima arriva una triste notizia...

In fin di vita vuole trascorrere l ultimo Natale con il marito ma poche ore prima arriva la triste notizia

Molto commovente la storia che stiamo per raccontarvi, un ultimo natale, che ha come protagonisti due giovani innamorati di nome Dalton e Katie Prager.

I due si sarebbero conosciuti proprio sul noto social network Facebook nel 2009 e pare che sin da subito abbiamo capito di essere anime gemelle.

Dopo essersi messaggiati e parlati al telefono per circa 2 anni, finalmente i due si incontrarono di persona per la prima volta. Quell’incontro non fece altro che confermare la loro idea. Avrebbero deciso di sposarsi nonostante la loro tenera età.

Entrambi avevano vent’anni ma erano così tanto innamorati da non pensare al passo importante che stavano per fare, nonostante entrambi fossero anche piuttosto malati.

Dalton e Katie  soffrivano di fibrosi cistica, una malattia genetica incurabile che purtroppo colpisce molte parti del corpo e nello specifico i polmoni.

Questa condizione di sofferenza però ha finito per unirli ancora di più,  anche se sapevano bene di non poter vivere insieme. Perché questo sarebbe stato difficile per le rispettive famiglie che se ne prendevano cura.

I due avrebbero dovuto vivere separati a tanti chilometri di distanza l’uno dall’altro,  ma pare riuscissero a ridurre queste distanze grazie alle videochiamate.

Ultimo Natale con il marito

Sia Katie  che Dalton si trovavano in lista di attesa per il trapianto. La donna amava così tanto il marito da decidere di togliere il proprio nome dalla lista per lasciare a lui una possibilità in più. Questa generosità venne ripagata perché il marito riuscì ad avere un polmone nuovo nel 2014 mentre lei soltanto un anno dopo.

Purtroppo,  in seguito al trapianto Dalton ebbe una complicazione ai linfonodi che gli provocò una seria infezione ai polmoni e le sue condizioni di salute si complicarono notevolmente.

Nonostante tutto e soprattutto nonostante i medici avessero allertato i coniugi sui rischi,  i due decisero di andare a vivere insieme e fu proprio Katie che invito Dalton da lei in Kentucky.

Purtroppo però neanche la ragazza cominciò a stare bene perché il corpo aveva rifiutato il nuovo polmone e la sua famiglia era stata preparata al peggio avendole dato soltanto pochi mesi di vita.

I due però avevano deciso di trascorrere l’ultima festività di Natale insieme e per questo le famiglie si organizzarono anticipando le vacanze per festeggiarle a settembre.  Era tutto pronto per la partenza ma purtroppo qualcosa di terribile è accaduto.

Dalton morì il 17 settembre a causa di alcune complicazioni e Katie  non riuscì a stringere per l’ultima volta tra le tue braccia il tuo adorato marito anche se è riuscita a vederlo in videochiamata poche ore prima che si spegnesse.

Appresa la notizia della morte del suo amore,  Katie disse “Lo rivedrò presto“.

Ed in effetti Così fu perché la giovane dopo 5 giorni dalla morte del marito si spense. La speranza di tutti è che Dalton e Katie  adesso siano finalmente felici e soprattutto insieme per l’eternità.

Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...