venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe Un cane compra un biscotto e paga con le foglie
Amici a 4 zampe

Un cane compra un biscotto e paga con le foglie

Un cane compra un biscotto e paga con le foglie

Un cane compra ogni giorno dei biscotti e paga con una foglia. Un cane compra i biscotti e li paga con una foglia. E’ questa la storia di Negro, un cane molto intelligente che vive al Diversified Technical Education Institute di Monterrey Casanare in Colombia. E’ un cane molto intelligente e speciale.

Ogni giorno Negro si reca al negozio del campus per comprare un biscotto ed è singolare il modo in cui decide di pagare. I suoi acquisti li paga con una foglia, che strappa da un albero vicino e la porta nel negozio.

Dopo aver “comprato”il biscotto, prende la foglia e la poggia sul banco, lasciando ovviamente tutti i presenti senza parole. La prima volta i proprietari del negozio sono rimasti piuttosto sbalorditi.

Un giorno è apparso con una foglia in bocca scodinzolando e facendo capire che voleva un biscotto“. E’ questo quanto raccontato dalla professoressa Angela Garcia Bernal a The Dodo. “Viene per comprare i biscotti tutti i giorni e paga con una foglia”, avrebbero detto piuttosto stupiti i proprietari.

Cane compra i biscotti e li paga in modo singolare

Un cane compra un biscotto e paga con le foglie

 

Come abbiamo visto, Negro è un cane molto singolare il quale ha deciso di fare affidamento solo sulle sue forze e non su quello dell’uomo. Ogni mattina gli studenti sono soliti andare a comprare i biscotti presso il negozio in questione.

La stessa cosa fa Negro, il cane che però non ha voluto pesare sull’uomo ed ha deciso di cavarsela da solo. Così, ogni giorno va a “comprare” i biscotti. A raccontarlo è la commessa del negozio Gladys Barreto, la quale aggiunge che Negro ha uno strano modo di pagare.

“Paga sempre con una foglia. E’ il suo acquisto quotidiano”, ha aggiunto la commessa. Negro è un cane che è stato adottato dal personale dell’Istituto scolastico e vive in giro per il campus ed è amato da tutti. Come abbiamo visto, il cane è solito frequentare il negozio, ma per motivi di salute gli vengono concessi solo due spuntini al giorno.

La cosa incredibile è come il cane abbia osservato il comportamento degli umani, vedendo che in cambio della merce danno alla commessa delle banconote. Così un giorno in cambio del solito biscotto, ha poggiato la foglia in senso di riconoscenza come a voler pagare il bene ricevuto. Con questo gesto semplice ma molto significativo, Negro ha dimostrato una grandissima intelligenza.

Photo evidenza via The Dodo

Related Articles

I cani vedono gli spiriti: Scopriamo il perché

I cani vedono gli spiriti? Questa è una delle domande più ricercate...

Kika, il video del cane guida che aiuta il padrone rimasto cieco a salire le scale mobili

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile e dimostra ancora...

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...