Un cane stava per annegare, salvato con l’escavatore da alcuni operai. Sono sempre di più ogni giorno gli animali, per lo più cani e gatti che vengono abbandonati e che vengono messi in serio pericolo di vita. La storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un cane che è stato salvato grazie all’aiuto di un gruppo di operai che lavorava nelle vicinanze.
La vicenda è avvenuta in Ecuador. Un gruppo di uomini che lavorava in un cantiere vicino ad un canale di irrigazione improvvisamente ha iniziato a sentire un allarme radio.
Qualcuno pare che stesse avvertendo sul fatto che qualcuno fosse caduto in un corso d’acqua.
Un cane stava per annegare, viene salvato da un gruppo di operai
Una volta avvicinati al canale poi si sarebbero accorti che purtroppo si trattava di un cane che pare stesse cercando, seppur a fatica di non annegare, dimenandosi nell’acqua.
Fortunatamente per lui la corrente lo ha avvicinato a riva, in modo che gli operai non avessero difficoltà nel raggiungerlo.
Così, gli operai, utilizzando un escavatore hanno cercato in tutti i modi di recuperare il cane.
Nello specifico pare che a salvarlo sia stato Abel Murillo, uno degli operai che pare sia salito sull’escavatore facendosi portare dai suoi colleghi vicino al canale, raggiungendo il cane.
Quest’ultimo, che aveva sicuramente capito le buone intenzioni degli uomini si è lasciato avvicinare e così gli operai sono riusciti a metterlo in salvo.
Gli uomini, felici hanno gridato di gioia, molto felici di essere riusciti a salvare la vita all’animale.
E’ stata così organizzata una raccolta fondi per aiutare il cane ad essere visitato. Il cane fortunatamente sta bene e non ha subito gravi conseguenze.
Per fortuna ha trovato un gruppo di operai che hanno fatto di tutto per poterlo mettere in salvo.