Oggi si omaggia la V Domenica Quaresima in vista della Pasqua che si festeggerà il 9 aprile. Durante questa giornata importante ritagliamoci del tempo per noi stesse e per la nostra famiglia dedicandoci completamente alla preghiera ma soprattutto a ringraziare con amore e fede il Nostro Signore.
Insieme ai nostri bambini non lasciamo che il male entri in casa e affidiamo tutta la nostra vita ma soprattutto le nostre paure più profonde. Chiediamo una grazia in questo giorno speciale e dimostriamo la fede che ci unisce giorno dopo giorno.
Prendiamoci cura della nostra fede e recitiamo questa potente supplica chiedendo una grazia di cui abbiamo estremamente bisogno. Lasciamo che l’amore del Signore riempia le nostre vite e ci indichi la via per un nuovo e importante giorno.
L’amore che sa donarci il nostro Signore è immenso e possiamo rendergli grazie attraverso questa commovente e dolce preghiera. Abbracciamo il suo amore e prendiamoci cura di noi attraverso il suo calore e diamogli la possibilità di scacciare il male che a volte può entrare nelle nostre vite.
V Domenica di Quaresima, supplica a Nostro Signore

Ecco la potente preghiera da recitare in questa V Domenica di Quaresima da sole o insieme a tutta la nostra famiglia.
Benefattore di tutti coloro si rivolgono a te, luce di chi è nelle tenebre, creatore di ogni seme, giardiniere di ogni crescita spirituale, abbi pietà di me, Signore, e fa’ di me un tempio immacolato. Non guardare i miei peccati; se guardi alle mie colpe non potrò più sostenere la tua presenza.
Ma con la tua grande misericordia e con la tua infinita compassione, cancella le mie macchie per il Signore nostro Gesù Cristo, tuo unico Figlio, medico delle nostre anime. Per lui ti sia resa gloria, potenza, onore e magnificenza, nei secoli dei secoli. Amen.