Un cucciolo abbandonato in un parco torna a camminare perfettamente grazie all’uomo che lo ha adottato. La storia di un cane abbandonato dal suo padrone. Il cane è il migliore amico dell’uomo e questo vuol dire che l’uno debba esserci per l’altro in ogni momento.
Ecco, la storia che stiamo per raccontarvi non è una storia che testimonia effettivamente questo rapporto che dovrebbe esserci tra un cane e il suo padrone.
Perché quest’ultimo un giorno ha ritenuto opportuno abbandonarlo al freddo e soprattutto alla sua triste sorte. Il protagonista di questa storia è sicuramente questo Pitbull speciale.
Un giorno è stato abbandonato in un parco al freddo in totale solitudine dal suo padrone che non si è assolutamente preoccupato di quella che sarebbe stata la sua fine.
Il cane il quale è stato poi battezzato con il nome Charlie però ha avuto la fortuna di incontrare proprio in quel parco una persona molto amorevole, che dal primo momento che l’ha visto ha capito che sarebbe stata lei a prendersi cura di lui.
Si tratta di un uomo il quale avendo visto questo cane malconcio ha pensato bene di aiutarlo e dapprima lo ha portato in un rifugio, poi gli fece ingessare entrambe le gambe anteriori cercando di correggere questo suo difetto di deambulazione.
Abbandonato dal suo padrone
Poi ha diffuso sul web le immagini del cane affinché il suo padrone avesse potuto vedere l’errore che aveva commesso quel giorno, quando decise di abbandonarlo alla sua triste storia.
Come avete potuto capire, Charlie aveva un problema alle zampe anteriori e per questo motivo venne abbandonato nel Parco del suo vecchio padrone. Ma fortunatamente per lui il destino aveva qualcosa di diverso.
Questa persona si è presa cura di lui, facendogli ingessare le zampe e giorno dopo giorno Charlie era sempre più forte e inarrestabile. Il vero miracolo è stato quando i veterinari tolto il gesso, notarono con estrema gioia che le sue gambe erano guarite perfettamente.
Ci sono volute anche alcune sedute di riabilitazione, soprattutto a base di gioco e il giorno dell’abbandono per lui è stato soltanto un ricordo lontano. Adesso Charlie vive felice insieme al suo padrone che gli ha dato una nuova vita.
Guarda il video di Charlie.
Amore sei dolcissimo
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.