Vigile del fuoco aiuta una donna in difficoltà a partorire e poi adotta la neonata. Una storia davvero molto emozionante quella che vi stiamo per raccontare e che sembra abbia commosso tutti coloro i quali sono venuti a conoscenza.
Marc Hadden, è questo il nome del pompiere che di certo non si immaginava che un giorno potesse far nascere un bambino. Intanto è proprio quello che è accaduto. Il vigile del fuoco, non soltanto ha fatto nascere la bambina, ma le ha anche salvato la vita e questa è diventata anche sua figlia.
Di certo l’uomo non poteva immaginare che tra le tante chiamate di emergenza, potesse arrivare un giorno quella della donna che lamentava dei forti dolori addominali.
Ma perché la donna avrebbe chiamato i vigili? Cosa è accaduto nello specifico? Facciamo un pò di chiarezza.
Vigile del fuoco aiuta una donna in difficoltà a partorire, poi adotta la neonata
Marc Hadden il 14 novembre 2011 mentre si trovava al lavoro, si è trovato a rispondere ad una chiamata d’emergenza. A chiamare pare sia stata una donna che sembra lamentasse dei forti dolori addominali.
Una volta giunto sul posto, Marc avrebbe fatto quello che tutti noi avremmo fatto al suo posto. Avendo capito che non c’era tempo da perdere, il vigile del fuoco ha immediatamente fatto nascere la bambina.
Fortunatamente tutto è andato per come doveva. La donna è stata poi trasportata in ospedale e li avrebbe detto di non potersi prendere cura della piccola. E’ stato a quel punto che Marc senza pensarci su un attimo, ha deciso di adottare quella bambina che aveva fatto venire al mondo.
Del resto, sia lui che la moglie da tempo sognavano di poter avere una figlia femmina e adesso quel sogno stava per realizzarsi. La coppia aveva già due figli maschi, ma da tempo desideravano una bambina.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Photo evidenza via People