Il nostro amato Signore è sempre accanto a noi, durante il giorno ma in particolar modo la mattina quando, ci alziamo e diamo vita ad un nuovo inizio. Spesso le difficoltà della quotidianità possono crearci fastidi, malesseri ma soprattutto pensieri che ci allontanano dalla fede.
Proprio per questo motivo, oggi vogliamo darvi la possibilità di recitare una bellissima preghiera che possa aiutarci a ritrovare la fede e la pace. Quando ci sentiamo in difficoltà, quando sentiamo di non farcela e quando vogliamo ritrovare la nostra fede, possiamo recitare questa supplica potentissima.
Signore vogliamo solo voi ne nostro cuore per ritrovare la pace, l’amore e la fede che abbiamo perso. Aiutaci a vivere questi momenti in tutta calma e accompagnaci lungo il cammino della nostra vita con amore e con tutto il suo abbraccio.
A te dedichiamo queste meravigliose parole e tutta la nostra fede che spesso non riusciamo a condividere con Te. Di seguito ecco la bellissima preghiera da recitare per ritrovare la vede e il sostegno di Nostro Signore.
Voglio solo te nel mio cuore, mio Signore sostienici, la preghiera del mattino

Signore, nel silenzio di questo giorno nascente io vengo a domandarti la pace, la saggezza, la forza.
Voglio guardare oggi il mondo con occhi pieni di amore, essere paziente, comprensivo, mite, giudizioso.
Vedere al di là delle apparenze i tuoi figli come li vedi tu stesso e così vedere in ciascuno solo ciò che è bene. Chiudi le mie orecchie ad ogni calunnia, custodisci la mia lingua da qualsiasi malevolenza.
Fa’ che soltanto pensieri benedicenti abitino nel mio spirito. Che io sia benevolo e lieto così che tutti quelli che mi accostano percepiscano la tua presenza.
Rivestimi della tua bellezza, Signore, e fa’ che nel corso di questo giorno io ti riveli agli altri. Amen. Ti invoco mio unico Re! Gesù, non abbandonarci!