Yaxin ha solo 4 anni, è malata di leucemia e sogna di essere una sposa. Suo padre, allora, decide di realizzare il suo sogno. Voglio sposarmi, è il suo sogno e il padre la accontenta.
L’Ospedale Boren di Pechino, per l’occasione, si è trasformato in un luogo di festa e di speranze. Il matrimonio della piccola si è svolto il 17 novembre.
Il padre ha deciso di postare le foto su Facebook, il noto Social Network, per dare la possibilità a tutti di assistere a qualcosa di grande, di immenso, di stupendo.
Milioni di persone hanno condiviso e messo cuori alle foto della piccola Yaxin. I medici stanno attualmente cercando un modo per risparmiare la vita alla bimba.
Purtroppo, se il trattamento non farà effetto, Yaxin potrebbe lasciare questo mondo entro gennaio.
La leucemia è molto diffusa tra i bambini, anche se non è giusto e queste ingiustizie non dovrebbero mai capitare.
Un tumore del sangue, che origina dal linfociti. Quest’ultimi si accumulano nel sangue, nei vari organi del corpo e nel midollo osseo.
Inizialmente, Yaxin aveva cominciato la chemioterapia. Sembrava avesse effetti positivi e il trattamento stava davvero funzionando.
Poi, però, è arrivata la cattiva notizia, come una doccia gelata, per la famiglia. La leucemia della piccola era progredita e avanzata ed era diventata leucemia mieloide acuta.
Bimba di 4 anni malata di leucemia: voglio sposarmi
I genitori hanno detto in un comunicato che non molleranno mai e che lotteranno fino alla fine per la vita della piccola.
Attualmente, stanno raccogliendo i fondi per esaudire i suoi ultimi desideri, nel caso lei li lasciasse. Vogliono che trascorra gli ultimi giorni in modo divertente, come qualsiasi altra bambina.
Le hanno anche organizzato un matrimonio. La madre le ha realizzato l’abito da sposa. Il padre le ha comprato il bouquet. Ed è stato proprio il padre a “sposarla”.
“Lei è solo una bambina che ha tanti sogni in tasca: è così innocente. Mi fa male il cuore da quando si è ammalata. Sono sempre con lei, ogni ora, ogni minuto.”
Le parole strazianti del padre ci commuovono e ci fanno capire quanto ami la sua bambina. Non c’è che da inviare le nostre preghiere alla famiglia, sperando che Dio sia in ascolto e che possa salvare questo piccolo angelo.
Speriamo che la piccola Yaxin possa riprendersi e sconfiggere la leucemia e che i dottori possano trovare un trattamento efficace.