venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Curiosità Avvolge i capelli in una maglietta, ecco il risultato la mattina seguente
Curiosità

Avvolge i capelli in una maglietta, ecco il risultato la mattina seguente

Avvolge i capelli in una maglietta e il giorno dopo sarete sodisfatti dei risultati. Eh si noi donne amiamo prenderci cura di noi stesse.

avvolge i capelli

Avvolge i capelli in una maglietta, i risultati sono favolosi. Basta avvolgere i capelli in una maglietta, il giorno dopo rimarrete a bocca aperta!

Avere dei capelli perfetti per una donna è fondamentale, soprattutto a ridosso di eventi particolarmente importanti. In questo video viene mostrata una tecnica davvero molto particolare ma che consente in pochissimo tempo di poter avere dei ricci perfetti in poco tempo ma soprattutto con pochi sforzi.

Come viene mostrato nel video, basta fare lo shampoo, tamponare per bene i capelli ed applicare dei prodotti che aiutano ad avere ricci perfetti. Per renderli ancor più definiti, mossi e belli però, esiste un piccolo e semplice trucchetto che possiamo utilizzare la sera prima di andare a dormire, svegliandoci il giorno seguente con un capello da sogno.

Di seguito infatti, vogliamo davi la possibilità di scoprire grazie all’aiuto di una semplice maglietta, come realizzare un turbante da tener su tutta la notte. Con l’aiuto di questo trucchetto i nostri capelli finiranno di asciugarsi da soli e prenderanno la definizione che tanto sogniamo e amiamo.

Avvolge i capelli in una maglietta

A questo punto i capelli ancora bagnati vanno pettinati e poi avvolti in una semplice maglietta di cotone. Una volta formato un bel turbante bisognerà attendere tutta la notte per ritrovare al mattino dei capelli perfettamente asciutti ma soprattutto dei ricci perfetti, naturali e molto belli da vedere. Belle sempre con con piccoli consigli da fare in casa, noi donne amiamo prenderci cura di noi stesse, sempre.

Ecco il video in Inglese:

Related Articles

Quando si muore, il corpo umano “continuerà a vivere” per un anno dopo la morte  

Quando si muore, il corpo umano continuerebbe a vivere per un altro...

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....