martedì , 29 Novembre 2022
Home Storie di Vita Una bambina di 6 anni sente i genitori parlare del fratellino malato gravemente. Ciò che fa ci scioglie il cuore!
Storie di Vita

Una bambina di 6 anni sente i genitori parlare del fratellino malato gravemente. Ciò che fa ci scioglie il cuore!

Una bambina di 6 anni sente i genitori parlare del fratellino malato gravemente. Ciò che fa ci scioglie il cuore!

Tessie è una bambina di 6 anni. Un giorno sentì i suoi genitori parlare di Ted, il fratellino minore. Capì che Ted era gravemente malato e che i suoi genitori non potevano permettersi di pagare le sue cure mediche.

La madre era in lacrime. Il padre disse: “solo un miracolo può salvare il nostro Ted.” Tessie corse subito nella sua stanza e prese il barattolo di vetro in cui teneva i suoi risparmi. Rovesciò tutte le monetine sul pavimento e le contò attentamente.

Poi le rimise nel barattolo e corse in farmacia. Tessie aspettò pazientemente il suo turno, ma il farmacista stava parlando con un altra persona. Tessie iniziò a muoversi per cercare di catturare la sua attenzione, poi tossì forte un paio di volte.

Il farmacista sembrava non essersi ancora accorto di lei. Allora Tessie prese una monetina dal barattolo e iniziò a sbatterla forte contro il vetro.

“Che cosa vuoi?” chiese il farmacista irritato. “Sto parlando con mio fratello di Chicago, non ci vediamo da anni.”

“Okay, ma le vorrei parlare di mio fratello” disse Tessie con un tono altrettanto irritato. “Sta molto male e quindi vorrei comprargli un miracolo.”

Quanto costa un miracolo?

“Che cosa?” chiese il farmacista.

“Si chiama Ted e ha qualcosa di veramente brutto che gli sta crescendo dentro la testa. Mio padre ha detto che l’unica cosa che può salvarlo è un miracolo. Quindi, quanto costa?”

“Piccola, qui non vendiamo miracoli. Mi dispiace ma non posso aiutarti.” Ma Tessie era determinata e non aveva intenzione di arrendersi così facilmente.

“Ascolti, ho i soldi e posso pagare. Se non bastano, posso trovarne altri, mi dica solo quanto costa un miracolo!” Il fratello del farmacista le si avvicinò e si piegò verso di lei.

“Di quale miracolo ha bisogno tuo fratello, amica mia?” chiese.

“Non lo so” sospirò Tessie. “So solo che è molto malato e mia madre dice che ha bisogno di un’operazione. Ma i miei genitori non possono pagare per cui ho deciso di utilizzare i miei soldi.”

“Quanti soldi hai?” chiese l’uomo di Chicago.

“Un dollaro e undici centesimi” rispose Tessie. “Questo è tutto ciò che ho, ma se non bastano, posso trovare altre monete.”

Una bambina di 6 anni chiede il miracolo

“Un dollaro e undici centesimi, che coincidenza!” esclamò lui con un sorriso. Prese la bambina per mano e le chiese di mostrarle dove viveva. “Vorrei dare un’occhiata a tuo fratello e parlare con i tuoi genitori per vedere di che tipo di miracolo ha bisogno!”

Il fratello del farmacista si rivelò essere il dottor Carlton Armstrong, un famoso chirurgo. Aiutò la famiglia ed eseguì l’operazione gratuitamente.

Il ragazzino tornò a casa sano e salvo. I genitori erano abbastanza scioccati da tutta la vicenda.

“Il dottore è stato il nostro miracolo” disse la madre di Tessie. “Non oso neanche immaginare quanto ci sarebbe costato questo tipo di intervento.”

Tessie sorrise nel sentire le parole della madre. Lei sapeva che un miracolo costava un dollaro e undici centesimi.

Condividete questa storia su Facebook!

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...