In questo video, un bambino in attesa di un rene recita una preghiera molto famosa, ovvero il Padre Nostro in lingua spagnola. La cosa sorprendente è che il bambino, pur essendo molto piccolo, recita perfettamente le preghiere tanto da lasciare davvero senza parole.
Il piccolo in questione si chiama Brunito, da 4 anni ed è originario del Paraguay e purtroppo sembra stare vivendo un momento piuttosto delicato della sua vita.
Infatti, è in attesa di un trapianto di rene. Ad aver trovato questo video in cui il piccolo recita in modo sorprendente le preghiere, è stato il cantante sudamericana Ricardo Montaner.
Lo stesso dice di aver ascoltato il bambino recitare le preghiere più di una volta e di essersi emozionato davvero tanto.
Effettivamente, è piuttosto difficile non emozionarsi di fronte al piccolo Brunito che recita in modo davvero perfetto e anche con trasporto emotivo il Padre Nostro. Ma non si tratterebbe dell’unico video presente sul web con protagonista il bambino.
Infatti, su YouTube è possibile guardare tanti altri video in cui Brunito recita anche l’Ave Maria. Come abbiamo già anticipato, al momento Brunito si trova a vivere in un periodo piuttosto delicato perché ogni giorno si sottopone a dialisi ed è in attesa di un trapianto di rene.
Bambino in attesa di un nuovo rene, recita il Padre Nostro
Nonostante abbia 4 anni, è piuttosto minuto e pesa soltanto 9 kg e per poter essere iscritto alla lista di attesa per ricevere il rene, deve necessariamente ingrassare altri 3 kg.
Il video in questione, secondo quanto riferito dalla mamma, sarebbe stato girato a casa della nonna. Inoltre, sarebbe stato proprio il piccolo a decidere di pregare. Vedendo un’immagine di Gesù, il piccolo avrebbe detto alla mamma “Mammina, preghiamo!”.
L’augurio di tutti noi è che le preghiere del piccolo possano essere ascoltate e che possa ricevere questo trapianto di rene e che tutto possa procedere per il meglio.
Ecco il video che tanto ci ha fatto emozionare: