Cane abbandonato dopo il trasloco, attende ancora il ritorno dei padroni. E’ rimasto per diversi giorni fuori dalla finestra ad aspettare che i suoi padroni facessero ritorno a casa. E’ questa la storia della dolcissima femmina di Labrador che è stata abbandonata dai suoi proprietari proprio durantre un trasloco.
Sicuramente il trasloco è un’attività piuttosto impegnativa e non un’operazione semplice. In alcuni casi i proprietari potrebbero farsi venire dall’ansia e trascurare qualche componente.
In genere, accade che ad essere trascurato è proprio l’animale a quattro zampe. Questo è quanto accaduto al Labrador che dopo 8 anni trascorsi insieme ai suoi umani, è stato lasciato da solo, dimenticando l’affetto e l’amore che hanno ricevuto.
Cane abbandonato dopo il trasloco, il Labrador attende ancora il ritorno dei suoi umani
Il cane è stato lasciato all’interno dell’abitazione, completamente vuota. Non aveva cibo ne tanto meno acqua. E’ stato ritrovato triste, addolorato e pare non si lamentasse completamente, nonostante il suo triste destino.
Viveva il suo dolore in grande silenzio. Non appena è stato scoperto, sono stati allertati i soccorsi. I medici l’hanno visitata ed hanno evidenziato il suo brutto stato di salute.
La cucciola è stata ritrovata molto dimagrita, pesava circa 6 chili meno. Ovviamente, fino a quando non si sarà ripresa del tutto, non si potrà provvedere all’adozione.
“Dovrà rimettersi in forze. La vizieremo e quando sarà pronta speriamo di trovarle una famiglia amorevole che si prenda cura di lei”.
QUesto quanto aggiunto dai sanitari che si sono presi in cura la cagnolina.
L’augurio è che la piccola possa finalmente ritrovare una famiglia che possa accoglierla ed amarla.
Non è di certo la prima volta che un amico a quattro zampe viene abbandonato in queste circostanze e ogni qualvolta ci si chiede come un umano possa fare un gesto così tanto disumano.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.