Kathy, cieca dalla nascita, con occhiali speciali vede il figlio per la prima volta. Kathy, cieca dalla nascita, con occhiali speciali vede il figlio per la prima volta. La storia di Kathy, emozionante, cieca dalla nascita, che è riuscita a vedere il figlio per la prima volta. Kathleen Beitz, insieme al marito, hanno avuto un figlio, il loro primo figlio.
Nonostante le difficoltà, Kathy ha sempre studiato, ha lavorato, ha voluto mettere su una famiglia, perché nulla l’ha mai scalfita. E i medici le hanno donato qualcosa di speciale: la vista per un momento. Qualcosa che l’ha resa molto felice.
Dopo aver dato alla luce suo figlio, Kathy, infatti, ha potuto indossare degli speciali occhialini. “Ha la mia bocca, mi assomiglia”: aveva la voce emozionata, le lacrime agli occhi.
ESight è il supporto visivo che i medici hanno dato a Kathy per poter vedere. Si tratta di un occhiale estremamente avanzato, dalla tecnologia moderna, che può fare la differenza al giorno d’oggi.
Infatti, è un occhiale con videocamera, un sistema computeristico e un display tecnologico: sostanzialmente, riprende in video tutto ciò che sta avvenendo in un dato momento in tempo reale. Ed è così che Kathy ha potuto realizzare il suo sogno.
Kathy è cieca dalla nascita
Adesso, Kathy può indossare sempre questi occhiali, in ogni momento. La stanno aiutando sul lavoro, nella gestione della vita del piccolo e soprattutto nelle piccole faccende quotidiane, quelle faccende che per lei erano sempre state più complesse.
Al momento, eSight ha un costo di circa 15mila dollari. Sono alcune le persone che hanno potuto beneficiare di questa tecnologia. Pare che ci siano 145 persone nel Nord America e 130 in Canada. La compagnia è in cerca di finanziamenti per permettere a quante più persone di potere acquistare gli occhiali.
La moderna medicina e la ricerca stanno cercando di fare dei passi da gigante, pur di dare alle persone la possibilità di poter vedere. Possiamo definirlo un vero e proprio miracolo della tecnologia.
Di seguito, vi lasciamo il video del momento, estremamente emozionante. “Vedere mio marito con in braccio il nostro bambino è davvero una meravigliosa sensazione.” Un video che ci dà molto, che ci trasmette delle emozioni uniche.