Come superare l’angoscia recitando questa potente preghiera nei confronti di Maria Santissima. Le difficoltà quotidiane spesso possono metterci davanti a delle situazioni complicate che facciamo fatica ad affrontare.
Questo dentro di noi può provocare parecchia angoscia che poi, influisce negativamente sul nostro umore e sulla nostra salute fisica e mentale. Proprio per questo motivo, possiamo chiedere aiuto alla Vergine Maria con questa bellissima supplica.
Quest’ultima si trova all’interno del libro ‘Preghiere di guarigione e liberazione nella sofferenza’, curata da Don Marcello Stanzione e Pino di Missaglia. Ogni mattina appena sveglie, dedichiamo alcuni minuti a noi stesse e alla Madonna per aiutarci a superare l’angoscia e la paura.
Apriamo il nostro cuore e le nostre braccia nei confronti di Maria e chiediamole con amore e rispetto di intercedere per noi. Lei con il suo immenso affetto nei nostri confronti ci donerà il coraggio di cui abbiamo bisogno, cancellando e alleviando le angosce che portiamo nel cuore.
Preghiamo con tutta noi stesse Maria Santissima e ringraziamola per ogni sua carezza sul nostro cuore. Appena sveglie, recitiamo questa supplica e dimostriamole quanto le siamo grate per ogni suo gesto e per ogni momento in cui veglia su di noi.
Come superare l’angoscia recitando questa preghiera a Maria
Vergine Maria, Tu sei l’Immacolata Concezione tutta la tua vita è segno radioso della vittoria del tuo Figlio sul peccato Dolce Madre di Cristo, non dimenticare le nostre tristezze: consola le angosce che Tu sola sai, ascolta i tristi silenzi di chi non osa più confidarsi, rianima gli spiriti offesi e avviliti. Vergine senza macchia, prega per noi peccatori.
Prega per chi non riesce più a distinguere il bene dal male per chi non spera più che sulla terra si possa incontrare l’amore.
Veglia su chi si è dato alla colpa, al vizio, alla prepotenza, alla corruzione, e aiutalo Tu a guarire e a rinascere a una vita più buona. Amen Ave Maria…