martedì , 29 Novembre 2022
Home Amici a 4 zampe Ecco Cosa Pensa di Voi il Vostro Cane. Questa Lettera Vi Toccherà Nel Profondo del Cuore!
Amici a 4 zampe

Ecco Cosa Pensa di Voi il Vostro Cane. Questa Lettera Vi Toccherà Nel Profondo del Cuore!

cane amico dell'uomo, lettera

Oggi vogliamo condividere con voi la lettera di un cane. Vi siete mai chiesti che cosa pensano loro di noi? Abbiamo deciso di condividere con voi questa lettera. Sono i nostri amici fedeli, i più preziosi. Rimangono al nostro fianco in ogni momento, e non vanno mai via.

Anzi! Chiedono solo il nostro affetto. Per questo motivo, dobbiamo amare i nostri pelosi. Li dobbiamo venerare, crescere, stare al loro fianco anche quando stanno male. Di seguito, la lettera, estremamente commovente.

Ciao, sono il tuo cane, c’è una cosa che ti vorrei dire. So che voi umani conducete una vita molto frenetica.

Alcuni lavorano, altri hanno bambini da crescere. Sembra sempre che stiate correndo da un posto all’altro, spesso senza neanche apprezzare il momento.

Guardami. Lo vedi come i miei grandi occhi marroni ti stanno osservando? Sono sempre meno chiari, a causa dell’età. Il mio pelo sta diventando grigio, eppure sono ancora qui con te. Riesco a vedere l’amore nei tuoi occhi. E tu, cosa scorgi nei miei? La vedi la mia anima?

Sono sempre al tuo fianco: cosa pensa un cane

Capisci che ti amo più di chiunque altro al mondo? Per un tuo sguardo, per una tua carezza, perdonerei tutti i tuoi peccati. È tutto ciò che ti chiedo. Rallenta, ferma il tempo, trascorri qualche minuto con me. Spesso ti vedo triste, quando leggi di altri cani che vengono a mancare.

A volte moriamo giovani e inaspettatamente. So che quando io non ci sarò più, ti si spezzerà il cuore. A volte invecchiamo così lentamente che neanche te ne accorgi. Ma nonostante il muso ingrigito dagli anni che passano e tutte le cataratte che a poco a poco mi sottraggono la vista, non smetterò mai di volerti bene.

Forse non sarà domani e neanche la settimana prossima, ma un giorno tu piangerai tutte le tue lacrime. Supplicherai di avere almeno un altro giorno con me. Ma oggi io sono qui, al tuo fianco, come sempre. Allora vieni a sederti accanto a me.

Che cosa vedi? Se mi guardi attentamente, vedrai la mia anima, che ti parla, che ti ama. Anche io sono un essere vivente come te. Regalami una carezza, guardami negli occhi e parla con me. Potrei raccontarti quanto è divertente inseguire una palla da tennis.

Desideravi avermi nella tua vita perché volevi qualcuno al tuo fianco, per condividere i tuoi sentimenti, le tue emozioni, i ricordi… e io sono qui! Sono un cane, è vero, ma sono anche un essere vivente. Sento le emozioni, riesco a percepire la tua personalità.

Non ti vedo come un “cane su due zampe” – so perfettamente chi sei. Sei un essere umano e, nonostante tutti i tuoi difetti, ti voglio bene.

Ora vieni a sederti accanto a me sul pavimento. Entra nel mio mondo e ferma il tempo per 15 minuti. Guardami negli occhi e sussurra alle mie orecchie.

Parlami col cuore e ti porterò nel mio per sempre. La vita è troppo breve. Quindi, per favore… vieni a sederti con me e condividi quei preziosi momenti che ancora ci restano da vivere insieme.

Ti voglio bene, Tuo Cane amico per sempre.

Related Articles

Merlin ceduto dal proprietario perché troppo vivace diventa pompiere, la storia a lieto fine

La storia del cane Merlin di cui vogliamo parlarvi oggi vi scalderà...

In cucina sentono un miagolio, la scoperta: C’è un gatto intrappolato nel muro

In cucina sentono un miagolio provenire dal muro ma i proprietari dell’appartamento...

Cane abbandonato in auto da ore, arrivano i vigili e scoprono la verità

Cane abbandonato in auto da diverse ore a Treviso ha lasciato sorpresi...