Tre anni dopo la scomparsa del figlio, questa madre fa un incontro davvero molto speciale, che la commuoverà. La storia di Lukas è quanto di più difficile da raccontare: era un bambino di appena sette mesi. Aveva tutta la vita davanti; un bambino bello, sano, felice.
Non mancava nulla a Lukas; la madre lo stava crescendo nel migliore dei modi. Una madre lavoratrice, che ha deciso di affidare il proprio figlio alla Baby Sitter per poter andare al lavoro.
Dopo la scomparsa del figlio, incontra una bambina
Quanti di noi lo hanno fatto pur di portare il pane sulla tavola? Pur di garantire un futuro ai nostri figli? Madri, donne lavoratrici, che non si spezzano di fronte a nulla. Ma la storia di questa madre non finisce qui.
La Baby Sitter, infatti, stava accudendo Lukas insieme al suo fidanzato. Quest’ultimo, indisposto dal continuo pianto del piccolo, ha deciso di colpirlo fino al suo decesso. Poco dopo arrivarono i soccorsi del Montclair Hospital Medical Center.
I soccorsi, purtroppo, non riuscirono a salvare la vita del piccolo. A pochi isolati da dove viveva Lukas, Jordan Drake stava lottando con una malformazione sin dalla nascita: una cardiopatia congenita.
Una storia che commuove ed emoziona
Jordan stava aspettando la sua occasione, un cuore per tornare a vivere, per riuscire a farcela e avere di nuovo il sorriso sulle labbra. Le vite di Jordan e di Lukas si intrecciano.
Heather, la mamma di Lukas, decide di donare gli organi di suo figlio, che era ormai cerebralmente morto. In questo modo, Lukas ha potuto salvare tante vite, tante piccolissime, minuscole vite, tra cui quella di Jordan, a cui Lukas dà il suo cuore.
Poi, tre anni dopo, Heather incontra Jordan. Si abbracciano, e Heather può sentire chiaramente il cuore di suo figlio battere nel petto di Jordan. E lei le sussurra che suo figlio la ama, che è sempre con lei e che è questo il messaggio che voleva darle! Un’emozione unica.