Cane dopo 500 giorni in un canile trova casa, la favola di Natale di Bonita. Favola di Natale, Bonita dopo 500 giorni in un canile adesso trova casa. Molto bella e commovente la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un giovane cane.
Una vera e propria favola di Natale, che vi raccontiamo a poche ore dall’inizio della festività più attesa dell’anno. Come abbiamo avuto modo di anticipare, un cane dopo aver trascorso ben 500 giorni in un rifugio finalmente ha trovato casa.
Si tratta di un incrocio di Pitt Bull di cinque anni che finalmente sembra aver trovato casa dopo tanto tempo. E’ accaduto proprio nei pressi delle cascate del Niagara e la protagonista di questa storia si chiama Bonita. Pare che la cagnolina sia quella che in assoluto è stata più giorni all’interno di questo rifugio.
La favola di Natale, cagnolina dopo 500 giorni di rifugio viene adottata
Per oltre un anno tutte le persone che passavano da quel rifugio pare non avessero alcun interesse nei confronti di Bonita. Tutte le volte che le famiglie ed i potenziali adottanti andavano nel rifugio, sceglievano altri ospiti all’interno della struttura.
Per questo motivo i volontari avevano paura che Bonita non avesse mai trovato casa e che sarebbe rimasta li a vita, sola e abbandonata al suo triste destino.
Qualche giorno fa ecco che è avvenuto il miracolo di Natale. Fortunatamente la piccola Bonita è stata adottata da Ray Kinz, un uomo che risiede in zona e che è stato colpito dalla cagnolina, tanto da decidere di portarla a casa. Il rifugio dove si trovava la cagnolina, ovvero il Niagara County Spca ha così fatto un video dove si vede Bonita cominciare una nuova vita.
Kimberly LaRussa, che è la coordinatrice degli eventi al Niagara Spca, avrebbe raccontato la storia e dichiarato che Bonita sicuramente mancherà a tutti. «La amavamo molto, ma siamo sicuri che Ray la amerà nel nostro stesso modo se non di più».
Poi, in seguito all’adozione, pare che il signor Kinz abbia aperto una pagina Instagram dove ha pubblicato le foto del cane e della loro quotidianità. La pagina in così poco tempo avrebbe raggiunto circa 4000 follower.
“Probabilmente questo Natale il sogno della mia cagnolina si è avverato”, avrebbe detto ancora il signor Kinz. Una gran bella storia di coraggio, amore e sensibilità, che arriva a pochi giorni dal Santo Natale.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.