La figlia fotografa il padre: una storia emozionante. È davvero molto toccante e significativa la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una coppia unita dal sacro vincolo del matrimonio.
Jon Newman pare avesse promesso alla moglie di starle vicina sia in salute che in malattia, ma purtroppo un giorno questa promessa è risultata quasi impossibile da mantenere. Questo è accaduto esattamente lo scorso mese di ottobre quando alla moglie è stato diagnosticato un cancro alla tiroide.
La donna è stata sottoposta a dei trattamenti molto forti tra cui anche la radioterapia e il suo sistema immunitario cominciò a diventare sempre più debole.
Per questa ragione Marci, è stata tenuta in isolamento per parecchio tempo ma questo non ha ostacolato il marito John a starle vicino proprio in virtù di quella promessa che lo stesso aveva fatto alla sua amata di starle vicino sia in salute e in malattia.
La figlia fotografa il padre: il motivo è incredibile
https://twitter.com/mackenna_newman/status/782395690102038528
A documentare tutto è stata la figlia diciassettenne Mackenna, la quale ha pubblicato un’immagine su Twitter. Ha spiegati che la madre era costretta a stare in isolamento nella sua stanza. Il padre per poter stare vicino a si era attrezzato con tanto di tavolino messo fuori dalla camera in modo da poterle tenere compagnia.
Jon non ha fatto solo questo ma non ha lasciato la moglie nemmeno per un attimo accompagnandola anche in tutti gli appuntamenti con i medici, a fare le analisi del sangue, le operazioni così come ogni seduta di radioterapia.
Secondo il racconto della stessa Marci Jon non ha lasciato la moglie sola nemmeno per un attimo lottando insieme a lei contro questo terribile male. “Lui viene a tutti gli appuntamenti con i medici, le analisi del sangue, le operazioni e ogni seduta di radioterapia. E come vedete non mi lascia mai da sola. Mi sta sempre il più vicino possibile”, ha spiegato proprio Marci.
Questa storia ci fa rendere conto di quanto possa essere grande l’amore di un marito nei confronti della moglie e della sua famiglia in generale. Jon sta lottando insieme alla moglie, dandole anche quella forza che ormai purtroppo a Marci è venuta a mancare per via delle terapie.
Marci sta lottando per la sua vita e lo sta facendo anche grazie all’amore della sua famiglia.
Se hai trovato interessante questa notizia condividila sui social con i tuoi amici.
https://twitter.com/mackenna_newman/status/852904804237983746