La storia: sente piangere il figlio neonato. La storia di una madre che sente piangere il figlio. Il legame tra due gemelli è davvero speciale e legato per sempre. Su questo pare non ci siano molti dubbi.
Una giovane mamma ha deciso di pubblicare un video dalla durata di circa 40 secondi, che sono stati definiti i 40 secondi di Puro amore.
Protagonisti di questo interessante video sono appunto i suoi due gemelli che hanno davvero fatto emozionare colori che hanno visualizzato e condiviso il video in rete.
Così come accade in queste circostanze, c’è stato qualcuno che però ha anche lanciato delle critiche nei confronti della giovane mamma.
Ma scopriamo cosa è accaduto ai due gemelli e cosa ha spinto dunque la mamma a condividere sui social il video.
La storia: piange il figlio neonato
La mamma racconta che una notte il suo piccolo era molto capriccioso e che avendo tentato di calmarlo per tanto tempo senza ottenere successo, si era allontanato un attimo dalla camera.
Tornata dopo poco, la donna racconta di essere rimasta davvero stupefatta da quanto state vedendo.
“Ho visto sua sorella e quello che gli stava facendo… non riuscivo a crederci! Ho strofinato gli occhi, forse stavo sognando ma era tutto reale!”, è questo quanto raccontato dalla mamma.
Ma cosa stava facendo la sorellina al suo fratellino irrequieto? Sembra proprio che una volta allontanarsi dalla stanza la loro mamma, la sorellina che gli stava accanto gli avrebbe messo il suo pollice vicino alla bocca e come il piccolo ha sentito il suo calore, avrebbe iniziato a ciucciare la sua manina calmandosi.
Ovviamente per la donna è stata un’emozione unica e indescrivibile, tanto che ha deciso di filmare la scena e condividere il video con il resto del mondo.
“Voglio mostravi questo video perché voglio che anche voi siate i testimoni di una delle scene più incredibili e adorabili che io abbia mai visto nella mia vita e non lo dico perché i protagonisti sono mia figlia e mio figlio!
Da sei settimane sono mamma di due gemelli, un maschietto e una femminuccia. Cosa, vi assicuro, non facile ma che non cambierei con nulla al mondo.”
Sono queste le parole della mamma che hanno accompagnato il video in questione. Se hai trovato interessante questa notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Per visualizzare il video.