Gatta randagia porta i suoi cuccioli davanti alla clinica veterinaria per salvargli la vita. Un gesto pieno di affetto che dimostra ancora una volta quanto gli animali siano pieni di amore. La gatta diverse settimane dopo aver partorito infatti, si è mostrava insieme ai suoi piccoli davanti a una clinica veterinaria.
Il tutto è avvenuto in Turchia dove i medici della clinica erano abituati a dare da mangiare ad alcuni randagi tra cui anche alla gatta in questione. Pochi giorni fa infatti, la micia si è incamminata portando i suoi piccoli bisognosi di cure direttamente dai medici.
I suoi tre cuccioli sono stati così portati uno per uno davanti ai medici che, fin dal primo momento hanno capito la grave situazione.
Gatta randagia porta i suoi cuccioli davanti alla clinica veterinaria, i medici riescono a salvarli
I piccoli gattini infatti, non riuscivano ad aprire gli occhi e proprio per questo motivo la mamma ha chiesto disperatamente aiuto. La diagnosi dei medici è stata tempestiva e si trattava di un’infezione trattata fin da subito con delle gocce oculati apposite.
Nel giro di poco tempo i gattini sono riusciti ad aprire gli occhi e i medici insieme alla gatta hanno potuto festeggiare la loro guarigione. Gli stessi sanitari della clinica hanno anche spiegato quanto la gatta non si sia mai avvicinata a loro se non per cercare di salvare i suoi piccoli.
Ora che tutti e tre i gatti stanno bene insieme alla loro mamma, è partito l’iter per la loro adozione. Pronti a trovare una famiglia che li riempia d’amore ma soprattutto di tantissime coccole.