Ecco a voi Kira, il cane che cerca di chiedere scusa al suo padrone! Un video che ci fa commuovere e che ci fa capire la bontà dei cani. I cani chiedono scusa in modo simpatico e talvolta vi fanno sbellicare dalle risate.
Chiunque abbia un cane in casa, sa molto probabilmente che cosa significhi cogliere sul fatto un cagnolino. Cercano di nascondersi in ogni modo e di dirvi allo stesso tempo: no, non sono stato io!
Quando lo scopriamo a fare un pasticcio, abbassa le orecchie e cerca di fare l’indifferente. Ecco, oggi vogliamo condividere con voi questo video. I cani dopotutto, alla fine, hanno bisogno di giocare, ma dobbiamo essere noi a insegnargli come farlo nel modo giusto.
Kira, purtroppo, è dispiaciuta perché aveva appena fatto una bravata. Allora, come vi abbiamo detto prima, ha lo sguardo colpevole, triste, dispiaciuto. Le orecchie sono basse e anche la testa. Questi sono i chiari segni di un cane che cerca di chiedere scusa.
Cane cerca di chiedere scusa: ecco Kira!
Alla fine, Kira cerca in ogni modo di chiedere scusa al suo padrone. Ovviamente, cerca di corromperlo in modo dolce e affettuoso! Perché per loro è il modo migliore: ci vogliono bene, e allora in questo modo sono sempre al nostro fianco.
Diciamocelo: a volte è impossibile resistere a questo sguardo. Come potremmo mai trattarli male? Ricordatevi di essere sempre contro gli abbandoni degli animali. Sempre, in ogni caso: loro ci amano e noi dobbiamo amare loro.
I nostri pelosi ci danno tanto e a volte sanno insegnarci molto di più degli umani e delle esperienze di vita. Prima di tutto, ci insegnano l’amore.
Siamo certi che il video vi strapperà più di una lacrima e di una risata, alla fine. Andate ad abbracciare i vostri pelosi! Non so proprio cosa faremmo senza di loro.