Per ricordare il figlio scomparso, paga la torta alla figlia di una sconosciuta. Il figlio muore, e la storia che stiamo per raccontarvi è davvero piuttosto toccante. La protagonista è una giovane mamma la quale paga la torta di compleanno della figlia di una sconosciuta per ricordare il figlio scomparso.
A raccontare la storia è stata proprio la sconosciuta, la quale un giorno si è vista recapitare una bella sorpresa da parte di una donna. Una torta di compleanno per la figlia, con un bigliettino anonimo che però ha fatto capire alla donna quanto fosse importante godersi ogni attimo. Ma cosa è accaduto?
La donna che ha raccontato questa storia è Holly Grimet. Quest’ultima un giorno pare si fosse recata in pasticceria per pagare la torta di compleanno per la sua amata figlia. Quest’ultima avrebbe compiuto 8 anni.
Inaspettatamente la donna nel pagare, rimase senza parole nel capire che qualcuno le aveva fatto un regalo. La signora della pasticceria infatti sorridendo le disse che già la torta era stata pagata da una signora. Quest’ultima le aveva anche lasciato un biglietto anonimo.
Il figlio muore e paga la torta di una sconosciuta
Holly rimaste esterrefatta davanti a questa notizia e cercò di capire che cosa fosse accaduto e chi fosse la donna in questione. Così senza pensarci su due volte, Holly si mise a leggere quel bigliettino e rimase senza parole e non riuscì a trattenere le lacrime.
Era stata una sconosciuta a pagare la torta di compleanno della figlia. La sconosciuta le aveva augurato di trascorrere insieme alla figlia una delle giornate più belle delle loro vite.
Poi ecco svelato il motivo. La donna aveva perso il figlio che proprio quel giorno avrebbe compito la stessa età della bambina, ovvero 8 anni. Così per ricordare il figlio scomparso prematuramente aveva deciso di pagare la torta di compleanno della bambina.
Il biglietto
“Mio figlio Nehemiah avrebbe avuto 8 anni oggi”. Questo quanto scritto dalla donna nel bigliettino, “Vorrei ricordare mio figlio facendo delle buone azioni per gli altri. Spero che ti piacerà la torta di tua figlia e mi auguro che la vostra giornata sia davvero speciale!”.
Ed ancora “Oggi abbraccia i tuoi bambini un po’ più forte, guardali giocare insieme, sii paziente con loro, bacia le loro dolci manine e dì loro quanto li ami. I nostri figli sono un dono speciale!
Spero che la tua giornata sia bellissima. Un abbraccio da me e dal mio piccolo angelo che ci guarda da lassù”. Nel leggere queste toccanti parole, la donna non ha potuto trattenere le lacrime.
Ya'll this stuff never happens to me. I walked in to Kroger to pick up the girls' cakes and cupcakes the sweet lady…
Pubblicato da Holly Grimet su Sabato 22 febbraio 2020
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Photo evidenza via: Holly Grimet