Il mistero della pizza maledetta, la strana storia di un pensionato che vive in Belgio. Il protagonista di questa storia è un pensionato che vive in Belgio che da quasi un decennio riceve cartoni di pizza mai ordinati. A distanza di tanto tempo, l’uomo pare non abbia ancora individuato chi sia il responsabile.
Inizialmente, il 65enne ricevendo questi cartoni contenenti pizze calde e appetitose, seppur insospettito non poteva non gradire.
Ad ogni modo, questi ordini venivano rifiutati a malincuore dal pensionato che risiede a Turnhout, una nota località conosciuta per la produzione delle carte da gioco. Ma chi è l’autore di quello che potrebbe sembrare uno scherzo?
Il mistero della pizza maledetta
Ma quando ha avuto inizio tutto? Un decennio fa, l‘anziano signore si è visto recapitare a casa ben 14 pizze davanti la porta di casa sua. Il pensionato rimase piuttosto sconvolto, visto che l’ordine non era partito assolutamente da lui.
Indispettito però, pare non abbia accettato l’ordine e per di più si sarebbe rivolto alle forze dell’ordine. La cosa incredibile è che questa storia è continuata per parecchio tempo, per ben 10 anni.
Nonostante siano cambiati i ristoranti e anche i corrieri, il pensionato ha continuato a ricevere pizze a domicilio senza averle mai ordinate.
Il gioco sarebbe bello, fino a quando però sarebbe durato poco. Questo mistero delle pizze sta rovinando la vita al pensionato che non riesce a darsi pace.
In tutto questo tempo non è mai riuscito ad individuare il responsabile. Il pensionato riceve sempre questi cartoni pieni di pizze e ogni cartone viene puntualmente rifiutato e rispedito indietro.
Da un calcolo piuttosto approssimativo, il pensionato in tutto questo tempo sembra abbia avuto recapitate circa 500 pizze. Questo mistero sembra destinato a durare a lungo.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.