Un Jack Russel salva una neonata e diventa un eroe. E’ lui il protagonista di questa storia, un Jack Russel che ha portato il suo padrone, li proprio dove la neonata era stata abbandonata, salvandole la vita.
Si chiama Macho ed è un cane diventato un eroe, dopo aver salvato la vita alla piccola che era stata abbandonata in mezzo alla vegetazione a San Pietroburgo.
Sembra che il Jack Russel Terrier, di proprietà di un pensionato, avesse fiutato la bambina e così ha tentato in tutti i modi di catturare l’attenzione del suo padrone portandolo da lei.
La neonata effettivamente non piangeva nemmeno, perché troppo piccola e troppo debole. La neonata si trovava anche in ipotermia e se Macho non l’avesse trovata, sarebbe sicuramente morta da li a breve.
Jack Russel salva una neonata portando il suo padrone da lei
Nel momento in cui il Jack Russel ha fiutato la piccola, ha subito catturato l’attenzione del suo anziano padrone. Così dopo pochi minuti lo ha portato dalla bambina, che si trovava per terra abbandonata in mezzo alla vegetazione. Dopo averla raccolta, il pensionato ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Ovviamente prima di tutto l‘anziano signore si è sincerato che stesse bene, ma soprattutto che fosse ancora viva.
Poi l’ha portata ad una pattuglia di polizia e subito dopo la piccola è stata soccorsa. Una volta giunta in ospedale, la neonata è stata visitata e medici ed infermieri si sono presi cura di lei.
Secondo quanto riferito dai medici, la piccola se la caverà ma è viva per un miracolo. Si sta adesso indagando per cercare di risalire all’identità dei genitori che l’hanno abbandonata subito dopo il parto. L’unica certezza ad oggi è che se il cane non l’avesse trovata, la piccola sarebbe morta. Jack Russel salva una neonata e ad oggi è un eroe.