Jolly, il cane chiuso in un box al freddo che impazzisce di gioia quando vede gli umani che lo avrebbero liberato. È una storia davvero molto toccante quella che stiamo per raccontarvi. Il protagonista un cane di nome Jolly, detenuto all’interno di una gabbia presso un’ azienda agricola nel Torinese.
Fortunatamente una storia a lieto fine. Jolly è stato liberato e curato. Era chiuso all’interno di una gabbia all’interno di un capannone piuttosto fatiscente un’azienda agricola a Leinì in provincia di Torino.
Jolly, il cane chiuso in un box che impazzisce di gioia al momento della liberazione
Pare che a tenerlo in queste condizioni, legato con una catena di un metro e mezzo scarso, a questo capannone fosse il suo umano anziano. Quest’ultimo, non provvedeva nemmeno a curarlo nel modo giusto.
A fianco a lui è stata ritrovata infatti una ciotola con pochissima acqua ed anche le condizioni igieniche pare fossero piuttosto scarse.
Fortunatamente il cane è stato liberato e adesso potrà sperare di avere una nuova famiglia che gli dia tutto l’affetto che merita.
È stata davvero incontenibile la sua gioia quando ha visto gli umani che si sono avvicinati a lui ed ha subito capito che questi lo avrebbero liberato e fatto uscire dalla gabbia.
Sui social è apparso il video della Liberazione che è stato condiviso direttamente dalla pagina facebook dell’associazione nazionale agriambiente di Torino.
Subito dopo è stato trasportato presso la struttura amici del Rifugio di Cavour dove sono stati effettuati tutti i controlli adesso potrà essere adottato.
Una storia fortunatamente a lieto fine per il povero cucciolo che ha vissuto davvero dei momenti davvero difficili e tristi che difficilmente potrà dimenticare.
Adesso però, è libero e potrà vivere felice all’interno di una famiglia che gli darà tutto l’affetto e le cure di cui necessita.
Photo in evidenza e centro via: Pagina Facebook Silvio Lupo