La storia di Midas, il gattino nato con 4 orecchie che sta appassionando milioni di persone. Il gattino è già parecchio popolare sui social network e su Instagram ha collezionato ben 46 mila follower. Come abbiamo visto, il gattino si chiama Midas e vive in Turchia ed è un Russian Blue.
Purtroppo, a causa di una anomalia genetica, è nato con 4 orecchie, ma fortunatamente ci sente benissimo.
Il veterinario che lo ha visitato ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.
La storia di Midas, la gattina nata con 4 orecchie
Oggi Midas ha 4 mesi e oltre ad essere nata con 4 orecchie, ha anche una macchina a forma di cuore sul petto che la rende ancora più speciale.
Fortunatamente il gatto adesso ha già trovato una nuova casa e un’umana che si prende cura di lei giorno e notte. La donna che ha deciso di prendere con se la gattina si chiama Canis Dosemeci e pare che intervistata abbia detto che adesso la sua priorità è sperare che la gattina possa adattarsi ben presto alla nuova casa.
Di Midas ha dichiarato che è una gattina molto giocherellona e amichevole e che dorme tutto il giorno ed è sveglia anche nella notte. “Le piace dormire sul mio petto o sulla mia spalla”, ha aggiunto la donna.
Questa particolare mutazione di tipo genetico la gattina l’ha ricevuta in eredità dai suoi genitori. Fortunatamente però, le due orecchie in più non hanno compromesso la capacità uditiva del gattino che fortunatamente ci sente benissimo.
Possiamo dire che è soltanto un qualcosa di estetico ma a livello fisico la gattina sta bene. Ad ogni modo, questa particolarità ha reso la gattina molto popolare in Turchia dove è nata e adesso anche all’estero. La sua storia è stata raccontata sui social network ed è diventata virale.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.