L’amore vince sulle malattie, sul cancro, su tutto: questa è la storia che vi racconteremo oggi. Lei si chiama Katie Kirkpatrick ed è malata di cancro allo stato terminale. Ha trascorso settimane, mesi in terapia, tra le cure e le medicazioni.
Ogni giorno, accanto a lei, c’era il suo fidanzato, Nick, di 23 anni, che non l’ha mai abbandonata. L’ha aspettata ogni momento, alla fine di ogni sessione di chemioterapia. L’11 Gennaio, Katie e Nick hanno coronato il loro sogno d’amore, andando verso l’altare.
L’amore vince su tutto
Il fatto è avvenuto negli Stati Uniti. Nonostante la chemioterapia, le sedute e il dolore, Katie ha voluto realizzare un matrimonio da favola. Ha scelto i fiori, l’abito, il menù.
Il suo meraviglioso abito da sposa è stato più volte cambiato e sistemato, a causa della perdita di peso dovuta alla malattia, che l’ha debilitata. I genitori di Nick sono stati felicissimi di vedere il proprio figlio sposare la ragazza che ama e che amerà per sempre.
Nelle foto del giorno delle nozze, notiamo la bellezza di Katie: i suoi occhi sognano di amore. Ha atteso quel giorno per tanto tempo: il giorno in cui poteva unirsi ufficialmente in matrimonio con l’amato.
La storia di Katie Kirkpatrick
Dopo la cerimonia, hanno deciso di festeggiare in grande: divertimenti con gli amici, con i parenti. C’era l’amore, quel giorno, a vegliare sulla coppia di sposi. Katie ha dovuto ogni tanto fermarsi, tra un divertimento e l’altro, per riposare.
Katie ha detto al cancro, alla malattia di fermarsi. Non poteva vincere sulla sua vita, non poteva guidarla. Purtroppo, però, cinque giorni dopo le nozze, Katie è andata al fianco del Signore.
Vogliamo ricordarla in questo modo. Katie, bellissima e sorridente, nel giorno più importante della sua vita. L’amore di Katie e di Nick non morirà mai. Sarai sempre ricordata così, meraviglioso angelo, con il tuo sorriso.