Ha davvero dell’incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista un uomo che lancia il cane e lo ha buttato dalla finestra dal settimo piano.
Lo ha fatto davanti gli occhi terrorizzati del figlio, un ragazzo di soli 15 anni. E’ questo quanto accaduto a Roma e più nello specifico a Tor Carbone dove l’uomo vive insieme al figlio di 15 anni.
Da quanto è emerso, sembra che l’uomo abbia lanciato giù dalla finestra al settimo piano il cagnolino un esemplare femmina di Jack Russel, facendogli fare un volo di 21 metri, che purtroppo si è rivelato fatale per il cane.
Il fatto: lancia il cane dal settimo piano
Quando il padroncino ovvero il figlio dell’uomo è corso per cercare di salvarlo, purtroppo era già tardi perché quel volo è risultato fatale per la cagnolina che purtroppo è deceduta.
A chiamare i poliziotti sono stati alcuni vicini di casa che hanno sentito le urla del ragazzino che ha visto volare il suo cagnolino dalla finestra e che poi è sceso urlando e tenendo in braccio il cagnolino ormai morto. Ci sì è trovati davanti ad una scena davvero straziante.
Ma ha dell’incredibile anche quanto accaduto poco dopo quando il padre del ragazzo un romano di 44 anni, è sceso nel parco ed ha cominciato ad urlare ed inveire contro i poliziotti che stavano consolando il figlio dicendo loro: “Tutte ste pagliacciate… è solo un cane“.
Gli agenti hanno in quel momento immobilizzato l’uomo con lo spray al peperoncino. Le forze dell’ordine hanno poi ascoltato il figlio e la fidanzata per tutto l’intero pomeriggio accertando che questo gesto del padre è arrivato al termine di una lite con il figlio dinamica tra l’altro confermata da alcuni vicini di casa che avrebbero confermato di aver udito delle urla poco prima di del terribile detto.
L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti su animali e resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti del reparto volanti e del commissariato di Tor Carbone. A preoccupare adesso è anche un altro cucciolo ovvero un altro Jack Russel nato e cresciuto all’interno della famiglia.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.