“Le tenevo la mano aspettando il suo ultimo respiro” sono le parole del padre della piccola Bella Moore Williams, nata con una grave malattia congenita allo stato terminale. La storia di questa neonata di appena 18 mesi ha fatto il giro del mondo, sorprendendo è strappando una lacrima a tutti coloro che hanno potuto il grande miracolo che porta nel cuore.
La bambina originaria dell’Esssex, in Gran Bretagna sembrava non aver nessun margine di sopravvivenza. La malattia in stadio terminale aveva ormai avuto la meglio su di lei e sui suoi genitori che da un momento all’altro avrebbero dovuto dirle addio.
Francesca e Lee di 41 e 44 anni, avevano ormai rinunciato a loro figlia, pronti a salutarla per sempre e a staccare la spina che la teneva in vita. A distanza di circa mezz’ora però, qualcosa è miracolosamente cambiato e la bimba, poco prima data per morta dai medici, ha iniziato ad urlare e scalciare.
Un momento indimenticabile che il padre ha voluto raccontare a distanza di ben 5 mesi dall’evento. La piccola ora ha circa 5 mesi e una volta guarita ha potuto festeggiare il Natale con tutta la sua famiglia.
Le tenevo la mano aspettando il suo ultimo respiro ma inspiegabilmente è sopravvissuta
A raccontare il miracolo che ha segnato la famiglia Williams è proprio il padre Lee che ha così affermato: “Le tenevo la mano aspettando il suo ultimo respiro. Poi ha cominciato a muoversi da sola senza respiratore e ad afferrare le mie mani. I medici hanno fatto di tutto per tenerla in vita”.
La piccola quando aveva solo 3 mesi, ha iniziato a perdere i capelli preoccupando fin da subito i suoi genitori. Bella dopo un drastico peggioramento era stata ricoverata in terapia intensiva dove la famiglia ha scoperto il problema che colpiva entrambi i lati del cervello.
Il 21 luglio dopo che i medici avevano dichiarato Bella ormai morta, è avvenuto quello che i genitori chiamano miracolo. La bimba a distanza di anni sta finalmente bene ed ha iniziato a camminare come tutte le compagne della sua età.
La mamma ha raccontato ai media locali: “Bella ama Babbo Natale per questo non vediamo l’ora di celebrare queste feste nel miglior modo possibile. Sei mesi fa non avremmo mai pensato di poter arrivare a tanto”. Un miracolo che ha ridato la vita alla piccola e la possibilità di vederla crescere a mamma Francesca e a papà Lee.