Immaginate di ricevere lettera e fiori dall’aldilà per il vostro compleanno. Vi lascerà sicuramente senza parole la storia che vi stiamo per raccontare che ha come protagonista un padre, uomo morto di cancro, il quale però prima di andare via ha deciso di lasciare un regalo e un buon ricordo alla figlia che all’epoca aveva soltanto 16 anni.
Il protagonista è un uomo morto di cancro quando la sua bambina Aveva soltanto 16 anni E da allora sono trascorsi appena 5 anni e ad ogni suo compleanno la ragazza del Tennesse ha ricevuto un mazzo di fiori ed una lettera.
«Mio padre è morto di cancro quando avevo 16 anni. Sono trascorsi cinque anni e a ogni compleanno ho ricevuto un mazzo di fiori e una lettera. Questa è l’ultima, quella del ventunesimo compleanno. Mi manchi tanto papà»
Questo è questo quanto raccontato da dalla figlia, che ha voluto condividere su Twitter con il resto del mondo il bellissimo e commovente getto di suo padre, organizzato proprio che si spegnesse per sempre a causa di un tumore.
Lettera e fiori dall’aldilà per il compleanno
Sostanzialmente il padre aveva deciso che la sua figlia dovesse ricevere per ogni suo compleanno una lettera ed un mazzo di fiori e per questo ha pagato in anticipo ben cinque mazzi di fiori.
Glieli ha fatti recapitare ad ogni suo compleanno fino ad oggi. Dunque fino al compimento del ventunesimo anno, che per le famiglie americane Segna una tappa fondamentale.
Proprio in occasione del suo ventunesimo compleanno, il padre ha scelto di farle recapitare un biglietto di auguri molto speciale. Ecco il contenuto della lettera scritta dal padre e recapitata alla figlia il giorno del suo 21esimo compleanno
«Questa è la mia ultima lettera d’amore fino quando non ci incontreremo di nuovo. Non voglio che tu pianga ancora mia piccola bambina perché io sono in un posto migliore. Tu sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato.
È il tuo 21esimo compleanno, rispetta sempre tua madre e sii sempre fedele a te stessa. Sii felice e vivi la tua vita a pieno. Io sarò sempre accanto a te quando ti troverai davanti a ogni ostacolo, devi solo guardarti intorno e mi vedrai. Ti amo e buon compleanno. Papà».
Questa storia molto commovente ricorda un po’ quella di Elisa Girotto, una mamma di Treviso morta anche lei molto giovane all’età di 40 anni.
Purtroppo anche a causa di un tumore, la quale prima di andarsene ha deciso di lasciare alla figlia di appena un anno, 18 regali da scartare uno ad ogni compleanno fino al raggiungimento della maggiore età.