La Madonna di Medjugorje ha un importante messaggio da farci leggere. Quante volte ci preoccupiamo delle cose materiali, mettendo da parte la preghiera e la spiritualità? Dovremmo vivere liberando la nostra mente.
La preghiera è il rifugio in cui possiamo immergerci in ogni momento in cui si presenta una difficoltà nella nostra vita. Per questo motivo, abbiamo pensato di condividere per voi il messaggio della Madonna di Medjugorje.
Al termine del messaggio, troverete anche una preghiera che potete rivolgere al cielo per aprire il vostro cuore alla Mamma Celeste. Non c’è difficoltà che non si possa superare nella vita se solo avessimo sempre al fianco Gesù e la Madonna.
Il messaggio della Madonna di Medjugorje
“Vi invito anche oggi alla conversione. Siete troppo preoccupati delle cose materiali e poco delle cose spirituali. Aprite i vostri cuori e di nuovo lavorate di più per la vostra conversione personale.
Decidetevi ogni giorno a dedicare un tempo a Dio e alla preghiera, finché la preghiera diventi per voi un incontro gioioso con Dio. E’ solamente così che la vostra vita avrà senso e contemplerete con gioia la vita eterna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Aprite di nuovo ai vostri cuori e lavorate di più per la vostra conversione personale. Decidete ogni giorno di dedicare tempo a Dio e alla preghiera. Solo così la vostra vita avrà senso e contemplerete la gioia della vita eterna.”
Vi lasciamo alla preghiera per intercessione di Maria.
Rivelaci il senso della nostra vita e la gioia di meditare e contemplare la vita eterna che Tu ci hai promesso.
Ti presentiamo tutti coloro che soffrono, tutti coloro che hanno perso il senso della loro vita, tutti coloro che sono caduti nella distruzione del peccato, tutti coloro che sono tentati dal suicidio, tutti coloro che hanno perso la speranza.
Per intercessione di Maria, guarisci i cuori, fa’ che ogni cuore si apra a Te, Signore e Padre. Maria, Ti ringraziamo per la Tua presenza, per i Tuoi messaggi.
Aiutaci a rimanere sempre fedeli, aiutaci a camminare come Tu hai camminato e ad entrare un giorno nella Vita eterna che Tuo Figlio ha promesso a tutti noi, Lui che è la Vita e la Pace. Per Cristo, nostro Signore. Amen.