La storia di queste sorelle gemelle è molto speciale, Madre Natura le ha benedette. Ormai, sono due star sul web e le loro foto sono condivise spesso sui Social Network. I loro nomi sono Morgan e Megan Boyd.
Sono nate negli Stati Uniti nel 2011, esattamente nello stato di Philadelphia. La loro mamma ha cominciato ben presto a condividere qualche scatto su Instagram.
Folgorati dalla loro bellezza, i follower hanno diffuso le foto delle bambine. La particolarità dei loro occhi è davvero rarissima. Ad appena 4 anni, molte agenzie pubblicitarie le hanno richieste per alcuni lavori.
Oltre ad avere gli occhi particolari, bisogna riconoscere un sorriso stupendo, tipico dell’età. La madre si chiama Stephanie Boyd e condivide spesso le foto delle bambine e dei lavori. Sul suo social, ha all’attivo più di 100.000 fan.
In effetti, la somiglianza con la loro madre salta subito all’occhio. Anche lei ha lo stesso colore delle figlie, un azzurro oceanico. Qualcosa di meraviglioso e spettacolare.
Una delle due bambine, tra l’altro, ha un occhio di un colore diverso, una “anomalia” piuttosto rara nella genetica. Questo le rende ancor più speciali e uniche. L’anomalia ha un nome ben preciso: eterocromia.
L’eterocromia non causa alcun disturbo grave all’occhio. La bambina, dunque, non perderà la vista. Semplicemente, è nata con un occhio di un colore diverso dall’altro: uno è azzurro, mentre l’altro è marrone.
Due sorelle gemelle: il dono di Madre Natura
Come era prevedibile, data la loro bellezza e la particolarità, le due sorelle gemelle sono state ingaggiate da numerose agenzie pubblicitarie. E alle bambine questo lavoro piace davvero tanto!
Si divertono a stare sul set e giocano con gli abiti. Hanno un talento naturale, per quanto, ovviamente, per loro è solo un gioco.
Sono, tuttavia, già testimonial di un noto brand che si occupa di abbigliamento per donne e per bambini. Il brand si chiama Neon Kisses.
Alcuni followers hanno espresso qualche perplessità legata alla loro giovane carriera. Quando parliamo di bambine-modelle, c’è sempre un dubbio o la paura che crescano troppo in fretta.
La madre ha voluto rassicurare i propri fan a riguardo. Infatti, per Morgan e Megan, essere modelle è solo un gioco, un divertimento che apprezzano. Vanno a scuola e l’istruzione è importante per la loro vita.
Auguriamo solo il meglio a queste due bambine, che ci hanno conquistate per la loro bellezza e per il sorriso così spontaneo e gioviale.