Mollettone per capelli, sta per tornare l‘accessorio per i capelli per un raccolto morbido e ricco di fascino. Si usava tanti anni fa, ma adesso sembra che la “classica” pinza per capelli sta per tornare di moda. In inglese Claw Clip, il mollettone sembra essere tornato di moda negli ultimi tempi.
Questo permette di realizzare delle acconciature davvero uniche, semplici e naturali. La pinza è stata da sempre utile per poter ottenere un raccolto morbido, semplice, ma nello stesso tempo ricco di fascino. Rispetto all’elastico, sembra il mollettone sia considerato meno stressante per i capelli.
Questo accessorio è molto amato dalle donne, perché sembra che permetta di acconciare i capelli con grande rapidità. In genere, le donne erano solite utilizzare la pinza quando si trovavano in casa e dunque in una situazione intima e quotidiana.
Mollettone per capelli, torna di moda l’accessorio e cambia l’uso
Adesso, invece, sembra che il mollettone non solo sia tornato di moda, ma sembra che venga utilizzato anche in situazione formali. Questo è stato dettato dal fatto che molte star lo utilizzano e lo mostrano anche con grande disinvoltura, mostrandolo nelle foto, nei video che appaiono sui social.
A mostrare il mollettone per capelli in bella vista è stata ad esempi Bella Hadid e Kaia Gerber, le quali su Instagram hanno mostrato ai loro follower delle acconciature semplici ma molto chic. Questi look perfetti pare siano stati realizzati proprio con il mollettone.
Negli anni addietro, quando questo accessorio per i capelli era molto utilizzato, sembra che venisse utilizzato per un look sciolto, morbido e volumizzante. Adesso le cose sono cambiate e il mollettone è diventato un accessorio chic da mostrare in qualunque occasione.
E voi, come la pensate? Indossereste questo accessorio per andare, ad esempio, a fare la spesa o per andare in giro per i negozi?
Se avete trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Foto evidenza via : luxgallery