Abbiamo trovato una lettera sul web davvero bellissima, che recita “non innamoratevi di una donna che ama i cani“. Una lettera davvero molto dolce, che vi spiegherà l’amore in poche e semplici parole. Vi lasciamo al testo, sicuri che vi commuoverà. I nostri amici pelosi sono parte di noi, e lo saranno per sempre, anche quando non ci saranno più.
Un giorno, però, li ritroveremo e correremo di nuovo insieme. Buona lettura. Non innamoratevi mai di una donna che ama e conosce i cani. Lei È pazza. Lei crede nell’amore vero. Crede che tornando da lavoro ci sia qualcuno che nonostante la giornata pesante sia lì, ad aspettarla per baciarla. Che un buon piatto o una passeggiata all’aperto possa rendere felice.
E crede fermamente che come i lupi, il suo compagno possa amare veramente per tutta la vita. Lei, stupidamente, ama ascoltare infiniti silenzi. Ti insegnerà come trovare la felicità in una carezza. Come esaltare la semplicità delle piccole cose.
Non innamorarti di una donna che ama i cani
Come la vita quando c’è un branco affiatato possa anche piegarti, ma non riuscirà mai a spezzarti. Lei crede che la fedeltà non sia un dovere, ma una cosa naturale. Non innamorarti mai di una donna che ama i cani. Sa capire prima che tu glielo dica se c’è qualcosa che non va.
Scopre cose che neanche tu sapevi proprio come un segugio. Sa essere dolce come un cucciolo ma combattiva come un lupo. Lei ha scoperto cose dai cani che aveva letto solo nelle favole.
Quindi se non ne sei all’altezza non entrare mai a far parte della sua vita. Sa perdonare ma non riesce a dimenticare. E se ti ci innamori, sappi che sei fottuto, perché potrai provare a dimenticarla, ma continuerai a cercarla negli occhi di tutte le altre.
Non innamorarti di una donna che conosce i cani, ti mancheranno i suoi silenzi, i suoi danni, ti mancherà la sua presenza fatta di piccoli gesti.
Dei più insensati. Perché l’amore di un cane è la perfezione, e lei, cercherà di trovarlo. Ma senza ombra di dubbio, sarà in grado di donarlo.